ciao a tutti, cercavo un navigatore intorno hai 150€ ma con schermo da 4,3'', ho trovato il navman s70 o garmin 205w o mio moov 330per 130€. come prezzo siamo la ma come funzionalita meglio garmin o navman??? altre possibilita????
ciao a tutti, cercavo un navigatore intorno hai 150€ ma con schermo da 4,3'', ho trovato il navman s70 o garmin 205w o mio moov 330per 130€. come prezzo siamo la ma come funzionalita meglio garmin o navman??? altre possibilita????
non conosco nessuna di queste 3 marche. considerato che hanno tutti il sirfstar III 20 canali come chip GPS, e che sono tutti dei 4,3" wide, direi che la discriminante è il software di navigazione, quello con cui avrai a che fare sempre quando userai il navigatore.
vai a toccarli con mano in qualche centro commerciale e vedi come ti ci trovi.
un altro aspetto da considerare potrebbe essere il peso: si passa dai 240gr del Navman S70 fino ai 147gr del Garmin 205W.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
ciao
se sei un smanetone poi metterci sopra dopo quello che vuoi tanto avra sotto un win 5 che si puo sblocare e puoi mettere tomtom o anche igo8 con le nuove skin basta leggere dei forum adeguati
euronics sta vendendo il TOMTOM XL a 1 39 euro
prendi il navman io ho preso un anno fa il navman s30 l'ho sbloccato e c'ho messo di tutto sulla scheda sd :dal tomtom europa ultima versione 8.35 al software per vederci i film e ascoltarci la musica...
io prenderei il tom tom per l'ampia personalizzazione
garmin = mediamente in plasticaccia, non si trova molto ma quello che si trova basta e avanza, sono economici.
tomtom = materiali migliori si trova di tutto ma non è immediata l'installazione di mappe nuove "trovate" causa protezioni.
a te la scelta.
io andrei direttamente sul garmin perchè è decisamente piu' facile da aggiornare rispetto al tom tom. ti faccio un esempio:
sul garmin dopo 5 minuti avevo già le nuove mappe e autovelox aggiornati, sul tom tom ho dovuto trafficarci un bel pò..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)