salve a tutti, sono indeciso se acquistare un ipod nano di sesta generazione da 8 giga touch o un sony nwz a865 sempre 8 giga. In termini di qualità audio quale si sente meglio? E per il resto?
Grazie a tutti
salve a tutti, sono indeciso se acquistare un ipod nano di sesta generazione da 8 giga touch o un sony nwz a865 sempre 8 giga. In termini di qualità audio quale si sente meglio? E per il resto?
Grazie a tutti
imho la cosa migliore è provarli entrambi.. vai tipo alla mediamondo e chiedi una prova...
io personalmente odio l'ipod per il volume BASSISSIMO e per il software invasivo quale itunes...
ma guarda... io ti dico che ho fatto 1settimana ad andare in treno con l'ipod 4gen... se c'era una persona che parlava 5file avanti a me lo sentivo parlare bene... se qualcuno a fianco parlava non sentivo la musica...
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
Io ti consiglio un iPod Touch.
Querty ti funzionano bene le in-ear? Le hai mai cambiate?
No, non le ho mai cambiate, le usavo già con il vecchio lettore mp3 e poi le ho usate con l'ipod, ma le mie non sono originali, le ho pagate €19 e vanno benissimo(quelle della apple costano €77!!!!)
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
Quelle della Apple costano 69,99€. Comunque io mi sono trovato malissimo (con le originali) perchè si sono allargati i gommini Small e rotto l'auricolare sinistro. Comunque appena torno dalle vacanze me le faccio cambiare!
Allora hanno abbassato il prezzo![]()
Anche la qualita o sono io s****to
Creative Zen (se hai soldi da buttare vai sulla versione X-fi)
iTunes con il tempo diventa comodissimo, niente file mp3 sparsi per il PC o disorganizzati.
Vai per l'iPod, reattivo, veloce, bello a vedersi e a impugnarsi, dopo averlo aperto prendi le cuffie incluse e bruciale ma non comprare mai le in-ear della Apple! Con gli stessi soldi hai cuffie 3 volte meglio![]()
We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year
Se vuole un mp3 solo per ascoltare la musica si può prendere qualsiasi mp3...se invece vuole un mp3 per ascoltare musica, andare su internet, giocare, andare su facebook/msn/skype, vedere il meteo, avere il gps, fotocamera, ecc. allora deve prendere l'ipod touch![]()
Non hai capito il mio discorsoUna cosa è impugnare un lettore plasticoso con i tasti che fanno tac-tac, un'altra cosa è pensare di prendere in mano qualcosa con il quale puoi anche sederti alla fermata della metro e navigare o giocare a più di 200.000 giochi presenti in Appstore.
Ma parliamo del livello "basilare" della musica: l'iPod supporta la riproduzione anche di file FLAC o Apple LOSELESS senza perdita di qualità, le playlist genius, la visualizzazione dei testi, il sorround virtuale, la gestione con iTunes.
Se devi spendere più di 100€ vai per iPod Nano, se devi spendere un po' di più iPod Touch.
Non prendere lo Shuffle che è l'ennesimo flop come l'anno passato![]()
We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)