Originariamente Scritto da
ctrl+alt+canc
orco, scusate. Ho avuto un enorme lapsus e ho risposto qui credendo di rispondere ad un altro post dove chiedeva per un lettore con schermo, per l'autoradio. Che fail
Allora correggo la mia risposta. Consiglio lo ZEN x fi 3 oppure il sansa fuze..sono ottimi..io avevo (l'ho perso

) un Creative ZEN x fi style in accoppiata con delle AKG K420 e il risultato era ottimo. Ora ascolto il vento la mattina per strada, ho tentata di usare il cellulare per la musica ma mi passa la voglia di ascoltare essendo abituato a quella qualità audio. E non esagero.
Se vuoi qualcosa di più dal punti di vista del software o di foto/video, guarda o gli Archos o i Cowon, sono ottimi ma costano.
Io non menziono neppure l'iPod dato che come qualità audio è assolutamente inferiore a questi. Abbinato per giunta alle marcissime cuffiette apple.
Non deve essere male neppure il sony walkman. In ogni caso io rimango fan di Creative perchè sono rimasto molto soddisfatto della qualità audio, che per me è il fattore importante.