Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di foodddi
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito lettore mp3 consigli per un acquisto

ultimamente giravo in rete per comprare un lettore mp3... poca gente ne parla ma sono arrivato alla conclusione di comprare il sansa fuze+ versione 8gb oppure 4 gb, ma si trova solo in un sito e mi dice che è "refurbished" cioè ripristinato a nuovo... sinceramente volevo acquistarlo nuovo... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... guardando ancora in giro ho trovato il sansa clip (zip o meno mi e indifferente) ma è troppo piccolo per le mie mani.... volevo spendere max 70 euro al massimo qualcosina in più volevo un lettore mp3 reattivo e che non sia lento, l'mp4 alla fine non me ne frega nulla se c'e bene se no nulla... volevo almeno che avesse dei mini giochi all'interno, inizialmente cercavo qualcosa con android ma costano anche loro troppo e sono quasi del telefoni... c'e qualcosa per ciò che cerco io.... che mi consigliate?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Rapepini
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: lettore mp3 consigli per un acquisto

Citazione Originariamente Scritto da foodddi Visualizza Messaggio
    ultimamente giravo in rete per comprare un lettore mp3... poca gente ne parla ma sono arrivato alla conclusione di comprare il sansa fuze+ versione 8gb oppure 4 gb, ma si trova solo in un sito e mi dice che è "refurbished" cioè ripristinato a nuovo... sinceramente volevo acquistarlo nuovo... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... guardando ancora in giro ho trovato il sansa clip (zip o meno mi e indifferente) ma è troppo piccolo per le mie mani.... volevo spendere max 70 euro al massimo qualcosina in più volevo un lettore mp3 reattivo e che non sia lento, l'mp4 alla fine non me ne frega nulla se c'e bene se no nulla... volevo almeno che avesse dei mini giochi all'interno, inizialmente cercavo qualcosa con android ma costano anche loro troppo e sono quasi del telefoni... c'e qualcosa per ciò che cerco io.... che mi consigliate?
    Se lo prenoti su Amazon la Sandisk te lo spedisce il prima possibile.

L'avatar di gigict90
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Se hai uno smartphone le canzoni te le puoi mettere anche li e cosi risparmi i 70 euro

L'avatar di foodddi
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ho lo smartphone, un gs2 con esattezza... ma se devo stare in autobus 2-3 ore preferisco risparmiarmi la batteria del cell

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su