ciao a tutti ho installato ubuntu 8.10 e volevo sapere se era possibile mettere sia firefox sia il sistema operativo completamente in italiano? inoltre io ho una linea adsl alice e ubuntu in internet va troppo lento. cosa devo fare??
ciao a tutti ho installato ubuntu 8.10 e volevo sapere se era possibile mettere sia firefox sia il sistema operativo completamente in italiano? inoltre io ho una linea adsl alice e ubuntu in internet va troppo lento. cosa devo fare??
allora per alice è probabilissimo che tu debba configurare una connessione pppoe col comando
dai il comando e rispondi sempre ok (leggi comunque quello che c'è scritto, è buona regola farlo), ti chiederà username e pwd della connessionesudo pppoeconf
per la lingua basta che vai su sistema---->amministrazione---->supporto lingue e metti il flag su "italiano", ti scaricherà i pacchetti (prima fai la cosa di ppoeconf, se no ci metti 3 anni)
siccome a quanto pare sei nuovo del sistema... installati da synaptic i pacchetti più utili tutti in una botta:
vlc
amsn
ubuntu-restricted-extras (indispensabile!)
build-essential
amule
---Che solo luce e amore ha per confine---
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)