Il software sta nascendo, ma... Non sarà tempo di una Alpha 2?Vorrei provarlo in VM, ma sto appunto aspettando una nuova Alpha, ormai avrei ben poco di che vedere con la 1...
Il software sta nascendo, ma... Non sarà tempo di una Alpha 2?Vorrei provarlo in VM, ma sto appunto aspettando una nuova Alpha, ormai avrei ben poco di che vedere con la 1...
si, c'è l'alpha 2 programmata per aprile
Buono a sapersiAlmeno per stavolta vado di macchina virtuale, ho uno spazio non allocato di 30 GB lasciato appositamente e devo decidere cosa farci, ma non ci metto Haiku visto che ho un modem ADSL USB per ora e dunque niente Internet.
Per haiku ti bastano 200MB![]()
E' stata rilasciata l'alpha2 di Haiku Haiku Project Announces Availability of Haiku R1/Alpha 2 | Haiku Project
I cambiamenti più evidenti riguardano una migliore gestione delle interruzioni, il wifi con wep, un browser nuovo fiammante basato su webkit, miglioramenti nelle performance delle unità disco usb e l'acpi finalmente attivo di default
Mmmh... Ancora mi sa che è adatta alla macchina virtuale più che a quella reale. Anche visto e considerato il fatto che la partizione da 30 GB è ormai stata "affittata" da Ubuntu![]()
ciao Pabloski ti trovo anche qui!![]()
Novità assai gradita!
[Phoronix] Haiku OS Looks Towards Mainline Mesa Support
Riguardo le prestazioni com'è? Se è abbastanza prestante potrei installarlo su un sistema che funziona per grazia ricevuta![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)