Aggiungi pure che nel punto della terra dove si trova il tuo pc la pressione atmosferica è di 5 millibar più alta e che il campo elettromagnetico ha dei valori alterati creando un disequilibrio fisico, e quindi sono altri 3 fps. Poi inoltre devi considerare che l'ambiente giovanile con le tende a fiorellini della tua stanza rende il computer di buon'umore, e quindi è più propenso a fare sforzi per accontentarti. Altri 3 fps. Per non parlare della magia e dello spirito del Natale, quindi per tutto dicembre hai 5 fps in più. Ma per ora siamo ad Aprile...forse però, c'è ancora l'influenza del coniglietto pasquale, quindi... 3 fps in più. [cit. blackanbecker]
Aggiungi pure che nel punto della terra dove si trova il tuo pc la pressione atmosferica è di 5 millibar più alta e che il campo elettromagnetico ha dei valori alterati creando un disequilibrio fisico, e quindi sono altri 3 fps. Poi inoltre devi considerare che l'ambiente giovanile con le tende a fiorellini della tua stanza rende il computer di buon'umore, e quindi è più propenso a fare sforzi per accontentarti. Altri 3 fps. Per non parlare della magia e dello spirito del Natale, quindi per tutto dicembre hai 5 fps in più. Ma per ora siamo ad Aprile...forse però, c'è ancora l'influenza del coniglietto pasquale, quindi... 3 fps in più. [cit. blackanbecker]
Che trolloni che siete![]()
Il nuovo desktop KDE ( ho fregato il wallpapers di qualche pagina fa)
![]()
KDE:)
Molto bello!
@Simomuso prego.
Tra l'altro esiste veramente quel posto. Mi sbra si chiami spider eye.
- - - Updated - - -
Non mi piace, troppo incasinato.
belle trasparenze ghiacciate. che tema?
kfaenza come sempre.
il wallpaper fa cagher. tutta la baracca merita uno sfondo molto più sobrio. anche per questioni di visibilità.
- - - Updated - - -
sei in vena di scherzare?sei riuscito a far diventare kde più brutto di win 95
![]()
Il tema è glassified.
Sobrio? Tipo così?
![]()
sì.
ma per far risaltare le belle trasparenze, meglio uno sfondo più sul chiaro.
Tutto bello secondo me anche se l'alone azzurro intorno alle finestre non mi piace molto, soprattutto in un ambientazione verde-nera-bianca come la tua.
L'alone è il diavolo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)