Ciao a tutti!
Intanto, come da titolo, il problema è tra la distro Ubuntu 6.10 e la Dwl-G650.
Niente di grave x un buon utente linux, ma x un niubbo completo è insormontabileDevo installare i driver
Il mio stato è il seguente: interfaccia Gnome, tutto ok (video, audio, cd/dvd) e lan 10/100Ho una parte di menu che mi permette la configurazione delle schede di rete direttamente in interfaccia (come con win) compreso il wifi, ma nelle periferiche mi viene rilevata come sconosciuta
Ovviamente sono necessari i driver
Ora sono in possesso di Madwifi 0.9.2.1 tar e dell'ultima versione di ndiswrapper. I driver win non sono un problema, li possiedo direttamente.
Come procedo?O meglio, con quale procedura posso caricare i driver? Se può essere di aiuto, mi mangio ancora adesso il vecchio dos, ma quanto a unix (consolle) mi trovo un pò spiazzato ovviamente
Grazie a tutti x il futuro aiuto e sopratutto ad Amd64 che mi sprona sempre e cmq a far girare Linux![]()

Software & OS
LinkBack URL
About LinkBacks
Devo installare i driver 
Ho una parte di menu che mi permette la configurazione delle schede di rete direttamente in interfaccia (come con win) compreso il wifi, ma nelle periferiche mi viene rilevata come sconosciuta 

Ho riavviato, x vedere se ho cambiato qlc
Intanto... Io ora vado via, questa notte mi rimetto al lavoro! A presto