Lista Utenti taggati

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 689

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Diablo III - discussione ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da The_MadHatter Visualizza Messaggio
    ...Di diablo iii non m'è piaciuta molto la nota sul gameplay 'frenetico' dove per abbattere un nemico devi essere più veloce di lui a 'cliccare'.
    Il gameplay frenetico chiamasi "Hack 'n slash",ed è un elemento distintivo dell intera serie,fin dal lontano 1996.Non si puo pretendere che venga tolto,altrimenti se ne va una parte fondamentale del gioco.

Chiarito questo,non sono d accordo con la tua frase "per abbattere un nemico devi essere piu veloce di lui a cliccare".
    Chi ha giocato a Diablo sa bene che il gameplay non è cosi superficiale,anzi,per abbattere un nemico si deve usare la testa.Prova a colpire Izual senza una strategia precisa,e 30 secondi dopo sei gia morto,indipendentemente dal fatto che sia stato tu a colpirlo per primo.
    Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Scheda Video:Asus GTX 660 DirectCu II OC Ram:2x2Gb OCZ Platinum DDR2 1066Mhz Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:8 Pro x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
    HP Sleekbook 15-b102el: Processore: APU A8-4555 Scheda Video:7600G+8550M (Dual Graphics) Ram:6 Gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk:500Gb S.O.:8 x64
    Ho acquistato con successo da: Dylanshock

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnagor Visualizza Messaggio
    Io sono anni che aspetto questo gioco,e sinceramente piu passa il tempo e piu divento scettico.Per dirla breve,mi sembra che abbiano messo troppa carne al fuoco,ed abbiano stravolto il gamaplay originario.Sia chiaro,ci sono tante novita interessanti,vedi le magie che cambiano i loro effetti a seconda delle gemme che vi si incastonano,oppure il calderone di Jordan ecc,pero ci sono anche tanti aspetti che proprio non mi vanno giu,come le statistiche che non si posso incrementare manualmente,o le stesse abilita che non si possono potenziare.A me sembra che con la storia "i nostri giochi devono essere accessibili a tutti",sia stato un po troppo semplificato il gameplay.
    io penso che molte scelte riguardanti il gameplay siano state prese anche per scoraggiare gli hacker che ormai infestano i nostri giochi on-line.
    aspettavo l'uscita per la fine di quest'anno, ma ora sembra dover uscire nei primi del 2012, ma se ripenso che sono 4 anni che aspetto sto gioco, allora penso che è meglio non illudersi.
    ASUS Sabertooth z77 CPU intel i5 2500K Dissip.CPU Noctua NH-D14 ASUS GTX570dcII x 2SLI RAM G.Skill Ripjaws-X 1600 8G ALI Corsair Professional Series Gold AX850 HDD Samsung F3+F4 7200rpm sata2 Case Tower C.M. Storm Enforcer Controller Fan 2x20cm 3x12cm Monitor Asus VS248h + Samsung B2230HD O.S. Win7-64 Ultimate Tastiera Razer Lycosa + G13 Mause Roccat Kone+ Audio 5.1

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Carnagor Visualizza Messaggio
    Il gameplay frenetico chiamasi "Hack 'n slash",ed è un elemento distintivo dell intera serie,fin dal lontano 1996.Non si puo pretendere che venga tolto,altrimenti se ne va una parte fondamentale del gioco.

Chiarito questo,non sono d accordo con la tua frase "per abbattere un nemico devi essere piu veloce di lui a cliccare".
    Chi ha giocato a Diablo sa bene che il gameplay non è cosi superficiale,anzi,per abbattere un nemico si deve usare la testa.Prova a colpire Izual senza una strategia precisa,e 30 secondi dopo sei gia morto,indipendentemente dal fatto che sia stato tu a colpirlo per primo.
    forse non hai capito la mia espressione o mi sono espresso io da cani....
    non parlo dell'hack'n'slash distintivo del tipo di gioco, ma proprio una 'peculiarità' di diablo iii, dove per riuscire ad uccidere il mostro devi colpirlo esattamente quando non ti sta colpendo lui (questa l'ho letta in uno dei vari resoconti ufficiali sul sito della blizzard) e il gameplay che ne risulta è molto frenetico e veloce(parole loro), e questo non mi sta bene perchè non voglio diventare il pazzo furioso di turno che per giocare distrugge un mouse a settimana.
    se ritrovo la fonte sul sito blizzard te la posto sicuro.il problema è che stanno comunque aggiornando uno stile di gioco vecchio di 10 anni, introducendo qualcosa che non dia l'aria di già gustato, ma nel modo in cui hanno sviluppato l'idea ... non mi sembra che abbiano fatto la scelta migliore.
    anche diablo ii cambiò moltissimo come gameplay nelle prime 6 patches. mi ricordo che i personaggi all'inizio erano squilibratissimi (parlo della versione 1.0) e il gioco migliorò nettamente quando introdussero le 'sinergie delle abilità' circa verso la patch 1.07 (non ricordo bene).un gioco non nasce certamente perfetto, ma basta un po' di tempo per aggiustarlo e magari migliorare le idee che arrivano pian piano.

@thosankos: tanto stai tranquillo che gli hacker se non hackerano per il gameplay, hackerano per le armi, i soldi, o qualunque cosa sia hackerabile, giusto per il gusto non di divertirsi loro, ma di guastare il divertimento a chi gioca 'legit'.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da The_MadHatter Visualizza Messaggio
    forse non hai capito la mia espressione o mi sono espresso io da cani....
    non parlo dell'hack'n'slash distintivo del tipo di gioco, ma proprio una 'peculiarità' di diablo iii, dove per riuscire ad uccidere il mostro devi colpirlo esattamente quando non ti sta colpendo lui (questa l'ho letta in uno dei vari resoconti ufficiali sul sito della blizzard) e il gameplay che ne risulta è molto frenetico e veloce(parole loro), e questo non mi sta bene perchè non voglio diventare il pazzo furioso di turno che per giocare distrugge un mouse a settimana.
    se ritrovo la fonte sul sito blizzard te la posto sicuro.il problema è che stanno comunque aggiornando uno stile di gioco vecchio di 10 anni, introducendo qualcosa che non dia l'aria di già gustato, ma nel modo in cui hanno sviluppato l'idea ... non mi sembra che abbiano fatto la scelta migliore.
    anche diablo ii cambiò moltissimo come gameplay nelle prime 6 patches. mi ricordo che i personaggi all'inizio erano squilibratissimi (parlo della versione 1.0) e il gioco migliorò nettamente quando introdussero le 'sinergie delle abilità' circa verso la patch 1.07 (non ricordo bene).un gioco non nasce certamente perfetto, ma basta un po' di tempo per aggiustarlo e magari migliorare le idee che arrivano pian piano.

@thosankos: tanto stai tranquillo che gli hacker se non hackerano per il gameplay, hackerano per le armi, i soldi, o qualunque cosa sia hackerabile, giusto per il gusto non di divertirsi loro, ma di guastare il divertimento a chi gioca 'legit'.
    Avevo capito male allora,credevo che ti riferissi al genere HeS in generale .
    Non conoscevo la storia del dover colpire prima per uccidere,e sinceramente sono un po scettico al riguardo.Perche mai avrebbero dovuto implementare una cosa del genere?! Magari la fonte che ha riportato questa esperienza si è espressa male,od è stata un po superficiale..comunque vedremo.
    Ero a conoscenza invece che Diablo III sarebbe stato piu frenetico degli altri,poiche è un aspetto su cui Blizzard puntava fin dall inizio (le sfere rosse che ti ricaricano durante i combattimenti sono state create apposta,per esempio).
    Ormai siamo sul punto di arrivo,tra tre mesi massimo dovremmo averlo tra le mani.Io spero soltanto che non abbiano implementato il DRM come dicevano loro,cioe che devi stare connesso a Internet e se ti scolleghi riparti dall ultimo salvataggio.Perche cosi si giocano una buona fetta di giocatori,che volente o nolente non ha una connessione internet adeguata,e prima di stare ad imprecare di continuo,preferisce lasciar il gioco sullo scaffale.

PS:si sa niente sul sistema di salvataggio?
    Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Scheda Video:Asus GTX 660 DirectCu II OC Ram:2x2Gb OCZ Platinum DDR2 1066Mhz Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:8 Pro x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
    HP Sleekbook 15-b102el: Processore: APU A8-4555 Scheda Video:7600G+8550M (Dual Graphics) Ram:6 Gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk:500Gb S.O.:8 x64

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

su quello non sono molto informato, a parte appunto, il fatto che il salvataggio sarà online (cosa più o meno ovvia, visto che per giocare bisognerà essere perpetuamente connessi, anche in singolo).
    detto questo, voglio aggiungere una nota personale.
    non è ancora finita la sessione beta, che stanno già programmando (da settembre) un emulatore del server di diablo iii.
    a questo punto, a che servirebbe compralo originale? (stesso discorso che sorse quando uscì assassin creed ii).

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Speciale articolo creato da Blizzard per i 15 anni di Diablo ----> 15° anniversario di Diablo - Guida - Diablo III
    Comunque alla fine sembra che ci siamo.Un paio di mesi e dovremmo avere il gioco.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

eh già, pre ordinata la collector's edition

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Hai fatto bene,ho visto che contiene alcune cosi interessanti,tra cui la pietra dell anima.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Spettacolare l'op dove si spera l'uscita nel 2009 e si stigmatizza una possibile uscita nel 2010/2011

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Italianduke Visualizza Messaggio
    Spettacolare l'op dove si spera l'uscita nel 2009 e si stigmatizza una possibile uscita nel 2010/2011
    e va beh è questa la blizzard... cmq sia entro la fine di marzo dovremmo averlo tra le nostre mani anche se ormai della sua uscita mi importa sempre meno

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Infondo anche per Diablo II è stato cosi.Doveva uscire nel 98,e poi è uscito nel 2000.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Da fan pluriennale della serie avrei un consiglio su un dettaglio ed è questo:
    I mostri di sesso maschile sono "giustamente" mostruosi, parlo per me sia chiaro, per chi dovrebbero essere invece la controparte femminile mi piacerebbe che avessero dei VOLTI da fotomodelle "almeno", perché la bellezza non guasta mai, anche se sono dei demoni, zombi o altro.

La barbara e la cacciatrice di demoni mi piacciono tantissimo almeno per quello che ho visto, (Saranno le mie virtuali figlie e allieve preferite, comunque verranno dopo il mio primo pg avatar, che sarà un "vikinghissimo" barbaro. ) complimenti alla Blizzard. Buon lavoro Blizzard.
    Chi parla usando gli occhi e le orecchie degli altri senza una PROVA è:

un/una Fedele; un/una Fiducioso/a; un/una Folle.

Il mondo con FORTUNA e RICERCA è anche un bel posto.

Esistono i commenti di pancia che sono quelli simpatici e quelli di testa che sono quelli razionali.

La Moderazione è una scala di grigi. Il Buon Senso è una scala di colori.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

hei sono in ansia per l'uscta di diablo 3 che ho letto qui mi confermate visto che ci vorrei giocare?

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da kekkodrf Visualizza Messaggio
    hei sono in ansia per l'uscta di diablo 3 che ho letto qui mi confermate visto che ci vorrei giocare?
    mi sa che è una previsione che non verrà rispettata, guarda Diablo 3 Italia | beta, data uscita | Primo portale italiano di Diablo 3 , ci sono modifiche profonde che sicuramente richiederanno tempo per test accurati, se continua così siamo fortunati se riesce ad uscire entro il 2012...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Allora non esce il 30 marzo?!?!?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su