Lista Utenti taggati

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 554

Discussione: Project: Modularity by .::NeO::. - Built From Scratch -

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Project: Modularity by .::NeO::. - Built From Scratch -

fantasticooo!! dai che fai concorrenza alle marche più blasonate!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente sposterei i due pulsanti di accensione e reset a sx del case
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i tasti power on e reset sono stati messi a destra apposta per non passare davanti agli alloggiamenti degli hard disk e per nascondere i cavi che dai due pulsanti vanno alla motherboard il più possibile.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Neo quando inizia la fabbricazione?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da StigHelmer Visualizza Messaggio
    Neo quando inizia la fabbricazione?
    praticamente nei prossimi giorni!

Devo ancora prendere accordi e valutare qualche preventivo ma comunque la fase progettativa del case è conclusa, giusto ieri sera ho realizzato le ultime due "L" lunghe di sostegno che servono a mantenere bilanciata la struttura, erano gli ultimi componenti che mi servivano per concludere il progetto.

Adesso è già in uno stato particolarmente rifinito, devo solo cambiare 4 fori nel backplate e farli per viti M4 (quelle delle ventole) e controllare che il diametro dei fori nella motherboard tray sia corretto (dovrebbe esserlo già).

Poi si manda in produzione e se tutto è ok si registra il marchio, il logo, il design e si apre il sito

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    praticamente nei prossimi giorni!

Devo ancora prendere accordi e valutare qualche preventivo ma comunque la fase progettativa del case è conclusa, giusto ieri sera ho realizzato le ultime due "L" lunghe di sostegno che servono a mantenere bilanciata la struttura, erano gli ultimi componenti che mi servivano per concludere il progetto.

Adesso è già in uno stato particolarmente rifinito, devo solo cambiare 4 fori nel backplate e farli per viti M4 (quelle delle ventole) e controllare che il diametro dei fori nella motherboard tray sia corretto (dovrebbe esserlo già).

Poi si manda in produzione e se tutto è ok si registra il marchio, il logo, il design e si apre il sito

sul sito puoi mettere una foto a 360° che noi possiamo ruotare a nostro piacimento??

solo una cosa... SEI UN GRANDE!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da e_ale92 Visualizza Messaggio

sul sito puoi mettere una foto a 360° che noi possiamo ruotare a nostro piacimento??

solo una cosa... SEI UN GRANDE!
    Beh la parte sul sito ecc è ancora tutta da vedere, dipende da un bel po di fattori, però comunque anche se non sono un esperto di siti e di web design penso proprio che quello che chiedi tu sia realizzabile con una semplice animazione flash. Basta "fotografare" il case in varie angolazioni (ad esempio 0°, 45°, 90° e via discorrendo) e mettere le foto assieme creando un oggetto che può ruotare su se stesso, un po come avviene per certi modelli per sketchup nel google 3D warehouse

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando i tuoi case saranno tra i più venduti potrò dire:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

xk sto sbavando di + per questo k per il cosmos II?

dai dai dai vogliamo la foto del case vero finito!! =)

costo approssimativo?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema è che un case del genere è invendibile per 800/1000€… la cosa sarebbe fattibile se costasse intorno i 350/400€

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh potrebbe rientrare nella categoria Little Devil - Mountain mods etc... Alla fine il suo posizionamento è quello. Se contiamo che le marche migliori come Lian LI e Silverstone prezzano i loro pezzi da 90 a partire da 400 fino a 600 e oltre €.
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leprechaun Visualizza Messaggio
    xk sto sbavando di + per questo k per il cosmos II?

dai dai dai vogliamo la foto del case vero finito!! =)

costo approssimativo?
    Sul costo al momento non posso ancora sbilanciarmi perchè non ho ancora valutato un preventivo completo. Quando mi sarò messo in contatto (a brevissimo) con l'azienda che si occuperà di realizzarlo potrò fare una stima corretta dei costi.

Citazione Originariamente Scritto da StigHelmer Visualizza Messaggio
    Il problema è che un case del genere è invendibile per 800/1000€… la cosa sarebbe fattibile se costasse intorno i 350/400€
    Citazione Originariamente Scritto da Merluz Visualizza Messaggio
    beh potrebbe rientrare nella categoria Little Devil - Mountain mods etc... Alla fine il suo posizionamento è quello. Se contiamo che le marche migliori come Lian LI e Silverstone prezzano i loro pezzi da 90 a partire da 400 fino a 600 e oltre €.
    Merluz ha ragione. Ci sono dei midtower della Lian Li che vengono sui 400€ e oltre, e c'è il TJ11 della Silverstone che viene circa 600€ tranquillamente. Oltre ai vari Mountain Mods e Caselabs che se parti dai loro "cubi" base e gli aggiungi i vari roof, pedestal, grill ecc ecc toccano quasi gli 800€ in scioltezza. Senza contare che un "semplice" TJ07 modificato dalla MurderMod viene 999 dollari (esclusi la modifica per reversed atx, il midplate illuminato ecc ecc che aggiunte al TJ07 "base" ti fanno salire il prezzo a quasi 1300 dollari, spedizioni escluse).

Quello che sto cercando di dire è che se mai dovessi realizzare questo case in serie, ovviamente cercherò di contenere al massimo i prezzi finali e ancora di più i costi di produzione, ma dovete tenere a mente che:

1) sono solo un appassionato, non ho alle spalle i mezzi e i fondi che possono avere colossi come quelli che ho citato sopra e che quindi questo sicuramente giocherà a mio svantaggio.

2) sto partendo da zero, con niente in mano, mentre invece i brand di cui sopra sono già affermati sul mercato da anni e quindi ritagliarsi anche solo uno spicchio sarà veramente un'impresa.

Dall'altra parte però guardo il mio progetto e penso: beh ho dei valori aggiunti che devo preservare al massimo, perchè il mio design non ha nulla da invidiare ai case più blasonati, l'alluminio e le rifiniture che metterò a disposizione sul prodotto finito sono tanto buone quanto quelle che potete vedere nei case più pregiati in commercio ora, e cosa ancora più importante il mio è un prodotto per certi versi innovativo e soprattutto interamente Made in Italy, che sebbene questo possa non voler significare niente su suolo nazionale, all'estero è riconosciuto inequivocabilmente come un plus (basta vedere anche altri prodotti che non c'entrano nulla con la tecnologia, ad esempio la moda, le auto, il cibo per citarne qualcuno).

Quindi, tirando le somme, ok sicuramente non sarà un prodotto per tutti e alla portata di tutti, ok sicuramente non rientrerà nella fascia di prezzo di un HAF-X o di un Coolermaster CM690 questo certamente no, però c'è anche da dire che se riuscissi ad inserirlo in un price-range simile o ancor meglio uguale a quello a cui vengono venduti i vari LittleDevil e company (quindi tra i 400 e i 600€) potrei certamente riuscire a essere competitivo (sarò cieco ma io di case con la possibilità di essere scomposti in settori e con lo spazio per avere 4 rad da 480 in push-pull con questo design non li ho ancora visti). E ovviamente se gli "affari" dovessero prendere una piega positiva tanto di guadagnato perchè potrei avere le risorse anche per realizzare case più piccoli (midtower) oltre che magari a case per LAN o HTPC o magari banchetti. Di idee ce ne sono, e personalmente non miro a chissà che cosa, se tutto questo non dovesse realizzarsi e dovessi riuscire a realizzare solo un sample per me pazienza, è stata un'avventura che comunque valeva la pena intraprendere

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto vale la pena partire e vedere se qualche esemplare si vende tra gli appassionati più spendaccioni

Una curiosità, son ignorante in argomento brevetti e modelli depositati, ma riguardo ai "diritti di realizzazione" ti sei mosso in qualche direzione? Giusto per prevenire che qualche "big" ti frega l'idea e costruisce il case in serie.
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wow...l'unica cosa che posso dirti è buona fortuna! Ti auguro di realizzare tutto quello che hai detto e anche molto di più... Te lo meriti! Complimenti!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellissimo NeO davvero! Spero che riuscirai a produrre in serie questo case fantastico

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)