@Er_Nascar non ci avevo fatto caso, ma il tuo fan controller è ''appeso'' allo stesso modo del mio ssd
figherrimi i tubi uv reactive![]()
@Er_Nascar non ci avevo fatto caso, ma il tuo fan controller è ''appeso'' allo stesso modo del mio ssd
figherrimi i tubi uv reactive![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Foto della configurazione attuale, per ora resto in attesa delle 780
http://img194.imageshack.us/img194/5696/dsc0020yd.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/6665/dsc0012apq.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/2668/dsc0021dh.jpg
Io e l'overclock siamo due cose diametralmente opposte! Non posso aiutarvi perchè non so nulla sull'argomento e rischierei solo di far danno! Il solo pensiero di mettere mano ad un bios mi terrorizza perchè sono nabbo! Potrei farvi innescare una scissione molecolare che andrebbe ad impattare sull'intero equilibrio della vita sul pianeta!
Ultima modifica di riccardik; 10-06-2012 alle 01:07
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Posso confermare che abbiamo usato tutti e due lo stesso metodo per "fissare" dei pezzi... Quando non sai come fare le fascette da elettricista ti aprono la strada
![]()
Io e l'overclock siamo due cose diametralmente opposte! Non posso aiutarvi perchè non so nulla sull'argomento e rischierei solo di far danno! Il solo pensiero di mettere mano ad un bios mi terrorizza perchè sono nabbo! Potrei farvi innescare una scissione molecolare che andrebbe ad impattare sull'intero equilibrio della vita sul pianeta!
si, solo che mi fa un po' girare le palle![]()
Quello sicuro, ma almeno hai una via d'uscita economica e veloce!![]()
@kekkooooo: spero non ti dispiaccia se uso una tua foto come desktop, la prima..è fantastica..![]()
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
vai tranquillo, io uso una sua foto come avatar
e una foto del pc di @Merluz come sfondo sul cell![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
piccolo aggiornamento
![]()
Schema di colori perfetto libe![]()
Watercooled rig: GUREN S.E.I.T.E.N. Rev.1|-| Old revision: GUREN KNIGHTMARE HAF X|-| Gaming Notebook : CLEVO P150HM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)