gentilissimo!! era quello che volevo sapere![]()
grazie mille
gentilissimo!! era quello che volevo sapere![]()
grazie mille
Figurati
Se lo metti nello scooter sigilla bene tutti i contatti con nastro isolante...
Da dove l'hai presa questa idea?
Io l'avevo già visto o su sn o su s-r (tutti e due forum di scooter)![]()
Ciao ragazzi sono nuovo, sono stato attratto da questo neon. Anch'io ho costruito dei neon a led, ma l'idea del silicone trasparente in mezzo è fenomenale. Devo fare i complimenti a REDCHAT per l'idea, infatti, la soddisfazione che si ha quando le cose sono costruite in casa non hanno prezzo.
Se posso commentare lo schema elettrico inserito... la resistenza che va messa sul positivo non è da 470 Ohm bensì da 260 Ohm per ottenere la luminosità massima.
CIAO!!!
Originariamente Scritto da cmq
Perfetto! Grazie per la dritta![]()
più precisamente 265, in commercio si trovano da 270 mi pare di ricordare. ma questo solo con 2 led in serie, con uno rimangono 470 ohm, idem se collegati in parallelo.
un idea grandiosa questa del neon casareccio... veramente complimenti.
però stavo pensando che per dargli un effetto in più... ad esempio delle bollicine all'interno su potrebbe usare del gel ( anche quello per capelli purchè bianco).
per evitare la fuoriuscita del gel però dovrebbe essere "bloccato" agli estremi della penna con il silicone trasparente...
potrebbe essere una buona idea secondo voi?
io invece stavo pensando ad una cosa fighissimaaaa!!!!!
e se nel siligone ci si mette dei specchi rotti (intendesi pezzetti di specchi rotti in bricole)
lo sapete che ****ta????
verrebbe riflesso tt !!!!!
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
E come la metti con i 7 anni di guai?Originariamente Scritto da __-°°MANU°°-__
Ciao.
Aggiornamento:
tagliuzzate il tubetto con il dremel o simili facendo dei taglietti poco distanti in questo modo verà riflessa meglio la luce...
oppure utilizzarte direttamente dei tubetti di plexiglass. Li potete anche scaldare in forno a 170 gradi per pochi minuti e dargli la forma che volete
HO visto su internet una guida su come creare dei fari angel eye tipo bmw e fanno proprio così.
in effetti per i fari angel eye per una fiesta mi sono svenato.. però quelli sono omologati.. coi tubetti in plexiglass se fanno un controllo che famo?
Originariamente Scritto da franknos90
![]()
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
Ecco il video...
http://video.google.it/videoplay?doc...03&q=angel+eye
Con un pò di pazienza si possono creare anche delle piccole insegne
x franknos: mai sentito parlare di interruttori ?Quelli antisgamo
ah, come quello che io uso per il nos..si, ho capito..
![]()
Degno di Mc Gyver
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)