puoi provare a seguire questo metodo, se non riesci puoi provare a modificare il bios..
puoi provare a seguire questo metodo, se non riesci puoi provare a modificare il bios..
si ho usato il programma che mi hai dato il link e per poco penso che non fondevo la gpu ho messo la frequenza a 1.56 invece di 1.19 per il 15 cioè il 3d. non sai per caso qual'è il limite da non andare oltre per la mia scheda?
Ciao ho una 48 70 windows vista 64 bit. non a vedere i voltaggi in riva tuner faccio come dice te ma non esce nulla come devo fare..:??
hai fatto anche quello che c'è scritto nel post#2??
Ciao lara...io ho una ATi 4870 512mb...E mi da tutto invalid...Non si può fare niente ??
veramente strano.. fai qualche screen
Ragazzi ho scoperto adesso di avere sulla mia ati hd 4870 il chip uP6206AK VLP89A!! cosa devo fare per overvoltare la mia scheda!! è una hd 4870 con pcb blu sapphire design! grazie per le risposte
Scusate l'ignoranza..ma non ho capito bene...si fa questa modifica per overcloccare di piu ho capito bene?
si.. come il processore,anche le schede video per poter andare oltre un certo limite hanno bisogno di più voltaggio
questa guida e veramente paurosa complimenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)