Ciao a tutti.
Sono abbastanza disperato, frustrato dall'assurda assistenza che LG mi sta dando su un monitor 24'' Fullhd modello W2452v.Il display non ha in se nessun difetto non fosse che all'apertura del collo mi sono accorto della mancanza del supporto che consente di incastrare il pannello al piedistallo. E' in pratica un tubulare di plastica che fa da raccordo tra pannello e stand.
Ho dato via alle pratiche per il reintegro della parte, ho parlato con LG, con il rivenditore e con il fornitore del rivenditore, dopo i consueti rimpalli di chi evidentemente non sa (o non se ne preoccupa) come procedere, finalmente la pratica è stata avviata, ed è stata passata ad un centro assistenza che ha richiesto il pezzo.
Ora, è un mese che attendo questa parte, ma ancora nessuno sa dirmi niente, il monitor è in garanzia, ma non ho ancora potuto usarlo in quanto non posso fissarlo in alcun modo al piedistallo. Appoggiarlo al piano della scrivania è fattibile ma è assolutamente instabile, nonchè scomodo, in quanto i pulsanti per le regolazioni diventano così inaccessibili.
Il grosso problema di questo monitor è che non è VESA e quindi non posso nemmeno mettergli una staffa che soddisfi gli standard.
Qualcuno ha qualche idea/alternativa?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Crazy topic