Salve,come da titolo non riesco a collegare un monitor(non piatto,ma ancora "stile anni 90'") al mio vecchio pc.Il fatto è che sia il pc che il monitor sono collegati alla corrente,ma non sono riuscito a collegare il monitor al pc.Ho collegato con un cavo pc e monitor,ma esso non reagisce quando accendo il pc,ma rimane scuro.Invece,scollegato dal pc,appare una schermata rossa,verde e blu( a strisce,per la precisione).
Ora vorrei sapere,secondo voi i problema è dovuto al fatto che io ho attaccato male il monitor al pc?oppure mi sono perso qualche cavo durante la ricerca nel borsone con i cavi?Aggiungo anche delle foto con il retro del pc e con relativi cavi attaccati.
(p.s:c'è una porticina del monito non "riempita",scusatemi i termini,da nessun cavo,la porta prende il nome di output dc 16v/1A,può essere dovuto a quello?)
(p.p.s: nel cavo con le viti che collega monito a pc,allegato,vi è anche uno spinotto rosa da collegare in un posto a me sconosciuto(niente battute),e vi sono anche 4 porticine sotto. il cavo va collegato li?)

Grazie per l'aiuto ad un povero ignorante in materia di hardware

le foto non si vedono,se mi spiegate come si fa le posso mettere,premettendo che le ho già hostate ma non riesco a metterle nel topic