Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung syncmaster 2232bw 22''...grossi problemi...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Samsung syncmaster 2232bw 22''...grossi problemi...

A novembre ho deciso di cambiare il mio vecchio monitor da 20'' con un buon 22'' e mi sono orientato su un samsung syncmaster 2232bw .a dicembre finalmente l ho comprato e mi sono anche regalato una ati 4870 1giga powercolor... Il monitor mi ha estremamente deluso(premetto che il pc lo utilizzo quasi esclusivamente per giocare)visto che in quasi tutti i giochi provati mi ha dato grossi problemi:una riga orizzontale(spessa meno di un cm) si muove nello schermo dall alto al basso e viceversa,in alcuni momenti scompare,in altri resta immobile nella parte alta.questo problema nn sussiste nel guardare films o per tutte le altrie applicazioni del pc.leggendo nei forum mi stavo convincendo che il problema nn derivasse dallo schermo ma dalla scheda video e più precisamente dall aggiornamento driver quindi ho aspettato qualche mese,ho aggiornato due volte i drivers ma il problema continuava.circa 15 giorni fa un amico si è comprato la ps3 e mi ha lasciato a pochissimo il suo vecchio xbox360...l ho provato sul monitor del mio pc con resident evil 5 e...............anche con l xbox360 persiste il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà un difetto del mio schermo o di tutti i 2232bw... Nn so neanche se posso farmelo cambiare nel negozio dove l ho comprato,se lo porto indietro,lo provano natauralmente su un loro pc e sicuramente nn hanno in memoria gta4,dead space o fear2...lo proveranno con un programma del loro pc e nei programmi o in navigazione nn darà problemi... Se qualcuno mi saprà dare un consiglio ne sarò molto grato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao ce l ho da +di un anno e mai un problema con nessun gioco...ma come hai fatto ad attaccarci l xbox?sei sicuro che è un problema di monitor?se si te lo dovrebbe fare sempre...non hai modo di provare un altro monitor usando il tuo pc?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si,ho provato ad ''attaccare'' un altro monitor e nn fa lo scherzo...cmq nn lo fa con tutti i giochi,nn vorrei fosse la crack del gioco stesso che provoca questa anomalia!!! Per quanto riguarda l xbox ho comperato un cavo vga(lo vendono dappertutto,mediaworld,trony...30 euro)e il gioco è fatto...cmq l xbox che delusione,molto meglio la grafica del pc!!!!!!!!ce l ho da pochissimo e sto già pensando di venderlo,unico freno è la possibilità di giocare con alcuni titoli che su pc nn esistono... Ciao ciao

ps quanto hai pagato il monitor?se avrò la certezza che è per colpa della crack e quindi lo schermo va bene mi sa che proporrò uno scambio:monitor 22+xbox 360 per un bel 26''

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budrista Visualizza Messaggio
    Si,ho provato ad ''attaccare'' un altro monitor e nn fa lo scherzo...cmq nn lo fa con tutti i giochi,nn vorrei fosse la crack del gioco stesso che provoca questa anomalia!!! Per quanto riguarda l xbox ho comperato un cavo vga(lo vendono dappertutto,mediaworld,trony...30 euro)e il gioco è fatto...cmq l xbox che delusione,molto meglio la grafica del pc!!!!!!!!ce l ho da pochissimo e sto già pensando di venderlo,unico freno è la possibilità di giocare con alcuni titoli che su pc nn esistono... Ciao ciao

ps quanto hai pagato il monitor?se avrò la certezza che è per colpa della crack e quindi lo schermo va bene mi sa che proporrò uno scambio:monitor 22+xbox 360 per un bel 26''
    allora fai dei test sulla scheda video....il monitor non mi ricordo bene ma lo pagai quasi 300 mi sembra...

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)