Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SAMSUNG al plasma!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito SAMSUNG al plasma!

samsung plasma PS50B530S2W serie 5, 50", 600hz ,solo 900€,con un contrasto assurdo!

che ne dite andrà bene per guardare i blu ray, sky hd e giocare con una 5870 o serve un crossfire di 5870??

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ops ho sbagliato sezione XFAVORE SPOSTATELA!!

Moderatore
    Mi Piace
    565
    Specifiche del sistema

Predefinito

Non ho presente bene il modello ma direi che può andare. Poi per 900 euro un plasma da 50 pollici... (pensare che 3 anni e mezzo fa ho dato la stessa cifra per un LCD 32 pollici)

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacopoef Visualizza Messaggio
    samsung plasma PS50B530S2W serie 5, 50", 600hz ,solo 900€,con un contrasto assurdo!

che ne dite andrà bene per guardare i blu ray, sky hd e giocare con una 5870 o serve un crossfire di 5870??

se lo acquisti on line, lo paghi anche €. 770,000 che + spese di spedizione arrivi al max a €.800

In generale se devi giocare(poichè i giochi hanno molte immagini statiche e i plasma hanno l'effetto burn-in) l'ideale sarebbe un LCD
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Il numero del contrasto è solo il numero del contrasto.
    Per me non ha molto senso.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

si ma il plasma ha più velocità di aggiornamento maggiore rispetto a un qualsiasi lcd della stessa grandezza! e poi un plasma è migliore di un lcd contando che bisogna pure guardarci i blu ray!
    ps non avete comunque risposto alle mie domande!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

si ma il plasma ha più velocità di aggiornamento maggiore rispetto a un qualsiasi lcd della stessa grandezza! e poi un plasma è migliore di un lcd contando che bisogna pure guardarci i blu ray!
    ps non avete comunque risposto alle mie domande!
    Si ma tu lo devi usare come monitor pc

E' inutile citare i numeretti.

I plasma imho sono ottimi per vedere la tv ed i film, per il resto userei gli lcd.

Poi un monitor su un 50"
    Imho sarebbe piu bello con le console.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

[QUOTE=Luk3.Vc;1262994]
    I plasma imho sono ottimi per vedere la tv ed i film, per il resto userei gli lcd.

QUOTE]

Plasma ed Lcd hanno preggi e difetti intrinsechi nella loro stessa tecnologia.
    Volendo essere restriottivo al massimo cito solo gli svantaggi fondamentali dei plasma rispetto agli lcd(per tutto il resto i PDP sono quasi sempre da preferirsi)
    1) I consumi
    2) effetto Burn-in
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

[QUOTE=Luigi Flaminio;1264219]
    Citazione Originariamente Scritto da Luk3.Vc Visualizza Messaggio

QUOTE]

Plasma ed Lcd hanno preggi e difetti intrinsechi nella loro stessa tecnologia.
    Volendo essere restriottivo al massimo cito solo gli svantaggi fondamentali dei plasma rispetto agli lcd(per tutto il resto i PDP sono quasi sempre da preferirsi)
    1) I consumi
    2) effetto Burn-in

Appunto,
    tu compreresti un plasma per usarlo come monitor?
    Io no.

Io lo userei cento volte per guardare la televisione ed i film.
    Effetto scia, colori non brillanti, nero piu grigio che nero....questi i difetti degli lcd.

E se non sbaglio il plasma che vuole prendere il nostro amic è un pannello economico, non proprio al top della qualità.
    Jacopedf si è fatto solo influenzare dai numeretti del contrasto , della dimensione e del prezzo.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

[QUOTE=Luk3.Vc;1264438]
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Flaminio Visualizza Messaggio

Appunto,
    tu compreresti un plasma per usarlo come monitor?
    Io no.

Io lo userei cento volte per guardare la televisione ed i film.
    Effetto scia, colori non brillanti, nero piu grigio che nero....questi i difetti degli lcd.

E se non sbaglio il plasma che vuole prendere il nostro amic è un pannello economico, non proprio al top della qualità.
    Jacopedf si è fatto solo influenzare dai numeretti del contrasto , della dimensione e del prezzo.

Come monitor nemmeno io...e lo puoi evincere dal post sopra..che come ti dicevo c'è l'effetto burn-in (credo tu sappia cosa sia - che poi in ipotesi estrema porta alla bruciatura dei pixel)

I numeretti(come li chiami tu) o le caratteristiche complessive di un TVC che abbiamo disponibili, in genere sono solo quelle che ci forniscono i costruttori(in questo caso Samsung)
    Al momento in cui scrivo i samsung Serie 5 (qundi anche il PS50B530S2W) non montanto una versione economica di PDP, ma solo il pannello che è di penultima generazione.
    Sempre allo stato attuale la versione dalla serie 6 montano il top di gamma
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

[QUOTE=Luigi Flaminio;1265467]
    Citazione Originariamente Scritto da Luk3.Vc Visualizza Messaggio

Come monitor nemmeno io...e lo puoi evincere dal post sopra..che come ti dicevo c'è l'effetto burn-in (credo tu sappia cosa sia - che poi in ipotesi estrema porta alla bruciatura dei pixel)

I numeretti(come li chiami tu) o le caratteristiche complessive di un TVC che abbiamo disponibili, in genere sono solo quelle che ci forniscono i costruttori(in questo caso Samsung)
    Al momento in cui scrivo i samsung Serie 5 (qundi anche il PS50B530S2W) non montanto una versione economica di PDP, ma solo il pannello che è di penultima generazione.
    Sempre allo stato attuale la versione dalla serie 6 montano il top di gamma
    Io sono daccordo con te.

Quello che voglio dire è che a jacoped piace quel televisore perche ha letto una dimensione pazzesca,un contrasto assurdo ad un prezzo bassissimo.
    Potrebbe sembrare un affare, ma imho di certo non lo è se lo si vuole utilizzare come monitor pc.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

se devi prendere un plasma vai di panasonic che praticamente vende solo plasma e i pannelli sono ottimi.
    samsung per il plasma la lascerei stare uno perchè investe nella tecnologia al plasma poco o nulla rispetto a panasonic (che è la leader del mercato plasma dopo che è sparita anche pioneer)
    poi una ditta che ti prometto un schermo stra figo esteticamente ad un prezzo bassissimo puoi intuire anche te dove possono aver risparmito.
    nessuno ti regala nulla nella vita

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

pero come al solito non avete letto che lo usero per tutto, per il pc verra usato tanto per giocare, comunque lcd e troppo sul grigio!! vabbe si vedra magari si prendera un led!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekkoplus90 Visualizza Messaggio
    se devi prendere un plasma vai di panasonic che praticamente vende solo plasma e i pannelli sono ottimi.
    samsung per il plasma la lascerei stare uno perchè investe nella tecnologia al plasma poco o nulla rispetto a panasonic (che è la leader del mercato plasma dopo che è sparita anche pioneer)
    poi una ditta che ti prometto un schermo stra figo esteticamente ad un prezzo bassissimo puoi intuire anche te dove possono aver risparmito.
    nessuno ti regala nulla nella vita

Sul tuo discorso Panasonic/Samsung non sono affatto d'ccordo li metterei almeno alla pari e mi pare di averlo dimostrato qui
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Mi Piace
    13
    Specifiche del sistema

Predefinito

può darsi...anke se sinceramente per giocare è meglio al massimo un 30 pollici...ke sarebbe poi monito per PC regolare...le risoluzioni sono molto maggiori delle Tv ke al massimo arrivano a 1080p..anke se poi a 1900(circa) non è ke cambi poi molto...!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)