Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Monitor 120HZ 3d

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Monitor 120HZ 3d

Ho sentito parlare del Samsung223RZ del Asus 23"VG236HE e del LG W2363D 23'' FULL HD 3D ready quale mi consigliate?Il Samsung mediamente costa 100 euro in meno e sembra molto allettante.Accetto consigli.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

il samsung costa meno perche' e' piu' piccolo e la risoluzione max e' 1680x1050, gli altri due sono fullHD.
    Io ho provato l'Asus e mi e' piaciuto un sacco, l'LG dovrebbe essere sullo stesso livello ...
    l'asus fino qualche settimana fa' lo portavi a casa a 400 euro tondi col kit 3d vision incluso... adesso con il periodo natalizio e' aumentato ... se aspetti gennaio sicuramente risparmi
    ho fatto affari con: darkfox86, dylanshock, ale.eminem89, Cicileo, G1 SNIPER

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeaTX Visualizza Messaggio
    il samsung costa meno perche' e' piu' piccolo e la risoluzione max e' 1680x1050, gli altri due sono fullHD.
    Io ho provato l'Asus e mi e' piaciuto un sacco, l'LG dovrebbe essere sullo stesso livello ...
    l'asus fino qualche settimana fa' lo portavi a casa a 400 euro tondi col kit 3d vision incluso... adesso con il periodo natalizio e' aumentato ... se aspetti gennaio sicuramente risparmi
    Azz davo per scontato che pure il samsung era full hd quindi a sto punto punto su un asus o lg.Se lo trovo entro i 400 euro con occhiali lo prendo.Atrimenti aspetto è un botto 400 euro

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Oltre Asus e LG in un thread ho sentito parlare benissimo del Benq tu ne sai qualcosa?E ho visto pure un acer 24" sempre 3d.Te quale sceglieresti ora?

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

si l'ho letto anch'io sembra bello sto benq
    ho trovato una review seppur scarna... BenQ XL2410T Monitor Review | t-break: Tech @ Its Fastest
    350 euro , piu' o meno in linea con gli altri quindi penso che vada la pena tenerlo d'occhio aspettando pareri e review un po' piu' complete

di solito per gli acer ho sempre letto lamentele sulla scarsa qualita' costruttiva quindi lo eviterei

vediamo a gennaio come si assestano i prezzi e poi decido pure io

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

si l'ho letto anch'io sembra bello sto benq
    ho trovato una review seppur scarna... BenQ XL2410T Monitor Review | t-break: Tech @ Its Fastest
    350 euro , piu' o meno in linea con gli altri quindi penso che vada la pena tenerlo d'occhio aspettando pareri e review un po' piu' complete

di solito per gli acer ho sempre letto lamentele sulla scarsa qualita' costruttiva quindi lo eviterei

vediamo a gennaio come si assestano i prezzi e poi decido pure io
    Siamo in 2 allora.Io volevo prendere il pc nuovo adesso ma me lo hanno sconsigliato e i prezzi so saliti vertiginosamente.Il monitor sono quasi sicuro di prendere il Benq oltre la tua recensione ne parlano tutti bene.

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

io invece penso che dovro' vederlo dal vivo e farmi da solo la mia idea... troppi pareri discordanti!

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

io invece penso che dovro' vederlo dal vivo e farmi da solo la mia idea... troppi pareri discordanti!
    perchè cosa hai sentito?E se non prendi il Benq su chi ricade la tua scelta?

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ho letto su un altro forum di una persona che l'ha preso e l'ha subito rivenduto deluso ... altri pareri invece buoni ... insomma penso che di acquistare a scatola chiusa evito... tanto sicuro che lo si trova esposto nei centri commerciali , meglio fare un giretto e valutare di persona... poi chiaramente lo ordino online a meno

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ho letto su un altro forum di una persona che l'ha preso e l'ha subito rivenduto deluso ... altri pareri invece buoni ... insomma penso che di acquistare a scatola chiusa evito... tanto sicuro che lo si trova esposto nei centri commerciali , meglio fare un giretto e valutare di persona... poi chiaramente lo ordino online a meno
    Io di Monitor 3D dal vivo ancora ne devo vedè.Mi sa che mi conviene andà a fare un giretto pure a me e vedere se li becco.Nn penso sia facile trovarli ma ci provo.Te dal vivo di Monitor 3d 120Hz quale hai visto?

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

solo l'asus e direi che mi sembra valido... sicuramente cerchero' il benq e l'LG per fare un confronto prima di spendere 400 erotti euro..
    questo mercato mi sembra in ebollizione e da qui a poco sono sicuro che ne usciranno altri modelli ... credo che sara' un po' la tendenza del 2011 il 120hz ... pare che siano anche molto meglio per il normale gaming in 2D
    vedremo

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Tu se li vedi posta i commenti.Io questo fine settimana farò un giro x centri commerciali a vedè se ne espongono qualcuno.

L'avatar di xbeaTX
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

BenQ XL2410T - PC Monitors

review non proprio esaltante ...

L'avatar di maxpayne82
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ci sono novità rispetto a monitor 3d?So che ne usciranno molti fra gennaio e febbraio qualcuno ne sa niente?

L'avatar di savvatore
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne82 Visualizza Messaggio
    ci sono novità rispetto a monitor 3d?So che ne usciranno molti fra gennaio e febbraio qualcuno ne sa niente?
    Io ho lg w2363d e mi trovo benissimo ed è ottimo in tutti gli aspetti !!!
    Cpu: Intel i7 3770k @4.00 Ghz Dissipatore: Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme; Scheda madre: Asus P8Z77 V-Pro ; RAM: 8GB- Kingston- Hyperx-DDR3-1600Mhz 4*2Gb VGA: Nvidia Gtx 680 @1100 Mhz SSD: Raid 0 Ocz Vertex 3 120 Gb Max Iops + Samsung 1Tb 7.200 rmp Alimentatore: Corsair TX850W Case: Cooler Master HAF 922; S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit; Monitor: Lcd Lg 23" Full-Hd 3D (1920*1080) Keyboard: Logitech wireless Mouse: Logitech wireless Casse: Philips 2.1 100W 25w+25w+50w=100w

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su