Come faccio a sapere se il mio monitor supporta il cavo single link o dual link ? Vanno bene entrambi ?
faccio questa domanda perche ho visto diversi tipi di cavi DVI 18 o 24+1 cambia qualcosa ?...penso di si vero ? non vorrei fare danni ! Grazie !![]()
Come faccio a sapere se il mio monitor supporta il cavo single link o dual link ? Vanno bene entrambi ?
faccio questa domanda perche ho visto diversi tipi di cavi DVI 18 o 24+1 cambia qualcosa ?...penso di si vero ? non vorrei fare danni ! Grazie !![]()
Ma assieme al tuo monitor non ti hanno dato un manuale con le caratteristiche ... ??? Se leggi trovi quello che cerchi ... :nod:Originariamente Scritto da mike29
qual è il monitor ?
la differenza la fa cmq la qualità del cavo...
Athlon 3500+Winchester - Msi neo4 Ultra Platinum - 512Mb x2 - [6600gt sparkle]cooledbyvf700Cu - 2xWD74 raptor raid0
Solitamente i comuni monitor e schede video usano il single link (max 1600x1200, 24bit).
Il dual link porta appunto il doppio delle linee segnale/clock ed è utilizzato per avere risoluzioni più alte (2048x1536)![]()
ciauzz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)