Lista Utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 176 di 176

Discussione: Ritirato Samsung S27A950D e provato:-)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ritirato Samsung S27A950D e provato:-)

Citazione Originariamente Scritto da Thai 90 Visualizza Messaggio
    mi puoi spiegare come si usa il 3D sarà che non mi interessa molto, però l'unica volta che ho provato a giocare 3d non son riuscito..mi puoi spiegare? il ho il monitor tv..dovrebbe essere uguale no?
    il 3d game funziona solo con la versione S e non T io riesco a giocare in 3d sia a 120hz con DVI E a 60 hz con HDMI , vedo pure dvd o blurey in 2d trasformati in 3d . x usare il 3d basta pigiare sul tasto 3d e trasformare il 2d in 3d , poi ce anche la possibilita di dare piu profondita, hai la possibilita di passare da 1 a10 x la profondita spero di essere stato chiaro ciao

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:17 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Mattar Visualizza Messaggio
    Dove lo hai preso? Sulla chiave c'è solo quello TV, sarà un mese se non più che non c'è quello che supporta i 120hz in 2d.
    Ho mandato 2 e-mail in 8 giorni e dicono sempre che non sanno nemmeno le date di arrivo. Sto impazzendo a trovarlo
    su altri store non si trova per meno di 600 euro... ladri
    preso su chiave a 512 euri ,bisogna avere pazienza ciao

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio68 Visualizza Messaggio
    il 3d game funziona solo con la versione S e non T io riesco a giocare in 3d sia a 120hz con DVI E a 60 hz con HDMI , vedo pure dvd o blurey in 2d trasformati in 3d . x usare il 3d basta pigiare sul tasto 3d e trasformare il 2d in 3d , poi ce anche la possibilita di dare piu profondita, hai la possibilita di passare da 1 a10 x la profondita spero di essere stato chiaro ciao
    Premetto che non ho nè il pc per fare giochi nè grosso interesse per il 3D. Però penso di non sbagliare se affermo che la conversione 2D->3D è una delle più grosse ca..ate che la recente tecnologia abbia pensato. Quindi l'unica cosa che forse un giorno potrei usare è vedere immagini 3D native. A tal proposito qualcuno mi potrebbe dire come fare? Mettiamo che colleghi un lettore BD 3D alla porta HDMI. Cosa devo selezionare sul monitor?
    Io ho: Sequenza frame, Verticale e Orizzontale.
    E ultima domanda: esiste un sample video da qualche parte in formato AVI o MKV per saggiare le potenzialità 3D del monitor anche con un pc (via DVI)?
    Grazie

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve a tutti sono un nuovo utente e girovagando per il sito ho notato questo topic che fa proprio al caso mio. Sono in procinto ad acquistare il monitor che citate tutti però ho notato che nessuno ha parlato della risoluzione.

E' stata una vostra scelta aver preso questo monitor con 1920*1080 di risoluzione massima e non un'altro con 2550*1440 ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da War10k Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente e girovagando per il sito ho notato questo topic che fa proprio al caso mio. Sono in procinto ad acquistare il monitor che citate tutti però ho notato che nessuno ha parlato della risoluzione.

E' stata una vostra scelta aver preso questo monitor con 1920*1080 di risoluzione massima e non un'altro con 2550*1440 ?
    Se c'è un monitor con le stesse caratteristiche,3d- e 2d a 120hz, con la risoluzione che indichi lo compro subito

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

afonet, secondo te e il miglior acquisto k possa fare con 500-600€ oppure meglio altro???
    per gaming con asus 7970 dc2t
    Ultima modifica di Ste94; 19-02-2012 alle 19:13

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da steff994 Visualizza Messaggio
    afonet, secondo te e il miglior acquisto k possa fare con 500-600€ oppure meglio altro???
    per gaming con asus 7970 dc2t
    Ma guarda... il mio parere puo' essere di parte,visto che sono un felice possessore di questo monitor,ma secondo me non sbagli, e con la scheda che mi indichi non avrai certo problemi a far girare i tuoi giochi vicino ai 120fps,visto che il monitor supporta il refresh di 120hz in 2D,oddio,magari non ci arriva a 120fps,con cod la mia 6990 li sfiora ma non non li tiene fissi,sicuro non scende sotto i 95fps, ad ogni modo a mio parere è un ottimo acquisto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok grazie mille afonet!! ps. ci sono altri monitor k supportano 120 Hz in 2D da 27" e con basso lag??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok grazie mille afonet!! ps. ci sono altri monitor k supportano 120 Hz in 2D da 27" e con basso lag??
    Scusa se ti rispondo solo ora,mi spiace ma attualmente non saprei dirti quale momitor si avvicina come caratteristiche,comunque credo di aver sentito parlare degli Acer ,in grado di supportare i 120hz in 2d,ma non ne sono sicuro,fai una ricerca,troverai senz'altro qualcosa,comunque con il Samsung non sbagli

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afonet Visualizza Messaggio
    non saprei dirti quale momitor si avvicina come caratteristiche,comunque credo di aver sentito parlare degli Acer ,in grado di supportare i 120hz in 2d,ma non ne sono sicuro,fai una ricerca,troverai senz'altro qualcosa,comunque con il Samsung non sbagli
    si ne ho sentito parlare anche io oltre all asus e philiphs ma credo i 120 hz valgano solo in 3D dimezzandosi, e non come l s27a950d che li supporta anche in 2D.... comunque sono fermamente convito di prendermi l s27a950d... tralasciando il discorso io come lo dovrei collegare per aver i 120 hz alla mia vga?? col dvi?? se si basta il semplice cavo vero?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ne ho sentito parlare anche io oltre all asus e philiphs ma credo i 120 hz valgano solo in 3D dimezzandosi, e non come l s27a950d che li supporta anche in 2D.... comunque sono fermamente convito di prendermi l s27a950d... tralasciando il discorso io come lo dovrei collegare per aver i 120 hz alla mia vga?? col dvi?? se si basta il semplice cavo vero?
    Ovviamente in dvi-d se vuoi i 120hz in 2D, se collegherai in hdmi1.4 avrai un refresh di 60hz,anche la display port supporta i 120hz in 2D, ma vai pure con la dvi-d senza problemi, vedrai che ti troverai bene con il monitor.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afonet Visualizza Messaggio
    Ovviamente in dvi-d se vuoi i 120hz in 2D, se collegherai in hdmi1.4 avrai un refresh di 60hz,anche la display port supporta i 120hz in 2D, ma vai pure con la dvi-d senza problemi, vedrai che ti troverai bene con il monitor.
    ok grazie ancora... ma quelli di e*** son proprio deficenti..... e la terza volta che prendono tre modelli t invece di quelli s....
    Ultima modifica di Ste94; 23-02-2012 alle 18:30

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)