Lista Utenti taggati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 176

Discussione: Ritirato Samsung S27A950D e provato:-)

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo.995 Visualizza Messaggio
    ok mi sono risposto da solo, pare che serva per forza una TV 3D per la playstation. ultima domanda: ho trovato una lista dei giochi per ps3 compatibili con il 3D (List of 3D PlayStation 3 games - Wikipedia, the free encyclopedia), e come dici tu sono pochissimi: quelli per computer sono gli stessi? o sul pc quasi tutti girano in 3D?
    Su PC ce ne sono tantissimi e oramai quasi tutti quelli che escono hanno tale supporto.

http://www.nvidia.it/object/3d-vision-3d-games-it.html

Scorri tutte e 4 le linguette, anzi le prime 3 e fai la somma.
    Comunque guarda che il 3D non è gratis, non è una magia, per creare l'effetto 3D c'è bisogno che la macchina sputi fuori il doppio dei frames, perchè la tecnica è basata su 2 frames contemporanei sovrapposti per creare l'effetto profondità quindi un gioco che ti gira a 60fps in 3D ti andrà a 30, quindi chi vuole usare il 3D è necessario avere una macchina potente e lo stesso vale anche per le console, ed è per questo che ci son pochi titoli, la PS3 è una scatoletta che ha l'hardware di un gameboy non ha la potenza sufficiente per sfornare roba seria in 3D.
    I giochi che vedi in lista sono sicuramente ultra ottimizzati e tirati al massimo e riprodotti con un frames di appena 30 fps non stabili come al solito, in pratica saranno anche 3D ma mette un po alle corde la console ogni volta e stessa cosa per un film in blue ray.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nooooooooo......e ora come faccio? voglio assassin's creed in 3D
    quanto mi verrebbe a costare un pc (magari pre-assemblato) con una grafica al livello di una console e tutto il resto al minimo indispensabile?

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nooooooooo......e ora come faccio? voglio assassin's creed in 3D
    quanto mi verrebbe a costare un pc (magari pre-assemblato) con una grafica al livello di una console e tutto il resto al minimo indispensabile?
    Se devi prendere un pc con la tua mentalità ( senza offesa ) te lo sconsiglio, il pc non si prende col minimo indispensabile perchè semplicemente non esiste, il pc anche se lo prendi buono e ti va bene, deve tenersi aggiornato sempre costantemente non è una console e se non hai nè voglia nè tempo di starci dietro e non parlo solo di componenti ma anche di questioni di carattere software, compatibilità, bugs, problemi vari, e solo per giocare ad Assassins creed .......... che non ne vale la pena per una cosa che durerà si e no 8 ore e avrai finito.
    Ti consiglio una console, un PC da gioco è molto impegnativo, e anche il solo progettarlo c'è gente che impiega mesi e altrettanti per starci dietro, a noi piace perchè è come stare dietro ad un auto o ad una moto, ma se non sei interessato, vai di console.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rigirando il discorso, è possibile vedere una trasmissione 3D tramite decoder o lettore BD usando la porta HDMI di questo monitor?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxx88 Visualizza Messaggio
    Se devi prendere un pc con la tua mentalità ( senza offesa ) te lo sconsiglio, il pc non si prende col minimo indispensabile perchè semplicemente non esiste, il pc anche se lo prendi buono e ti va bene, deve tenersi aggiornato sempre costantemente non è una console e se non hai nè voglia nè tempo di starci dietro e non parlo solo di componenti ma anche di questioni di carattere software, compatibilità, bugs, problemi vari, e solo per giocare ad Assassins creed .......... che non ne vale la pena per una cosa che durerà si e no 8 ore e avrai finito.
    santo cielo, stavo solo cercando di sdrammatizzare un po'...
    prenderò un xbox 360 (che è molto meglio della ps3 come grafica) più il T950 comprato in america, così ci risparmio sui 150 €. purtroppo c'è un'offerta sul monitor SA950 che viene a costare circa 470 €, ma se prendo una console ho capito che ci vuole per forza il televisore.

Citazione Originariamente Scritto da monster75 Visualizza Messaggio
    Rigirando il discorso, è possibile vedere una trasmissione 3D tramite decoder o lettore BD usando la porta HDMI di questo monitor?
    questo dovrebbe essere possibile, se vedi le specifiche ufficiali del monitor l'unica cosa che si capisce è quella. http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai calcolato che il samsung è un glare vero ?
    In America devi pagare la dogana e per di più la garanzia è inesistente se ti ritrovi un difettoso o qualche pixel non funzionante ti tocca rispedirlo lì e al ritorno probabilmente devi ripagare la dogana oltre ai tempi di attesa.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo dovrebbe essere possibile, se vedi le specifiche ufficiali del monitor l'unica cosa che si capisce è quella. Immergiti in un'esperienza 3D definitiva - T27A950 - LED multifunzione - monitor | SAMSUNG
    Questa è la TV. Io intendevo il monitor S27A950D

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutto calcolato, tranquillo.
    per quanto riguarda la luce avevo già provveduto, visto che anche il mio computer ha uno schermo lucido.
    per le spedizioni dagli stati uniti uso consegnato.com, che è un servizio comodissimo per cui ricevo tutto in due settimane senza pagare la dogana (si paga solo una piccola tariffa del servizio), e se ci fossero problemi vado sempre a natale lì quindi potrei accollarmelo per il viaggio.

in questo modo riuscirei ad avere tv+xbox+accessori vari a 700 €

Questa è la TV. Io intendevo il monitor S27A950D
    ho postato quel link perché dovrebbe essere identico alla televisione e non esiste la pagina del monitor in italiano. altrimenti c'è quella in inglese http://www.samsung.com/sg/consumer/p...ype=prd_detail.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Samsung 3D LED Monitor SA950 and its wide range of inputs, ensure that everything from gaming to chatting with friends online is easily achieved with amazing 3D depth. The various inputs, from AV content to 3D connectivity such as DP, HDMI and DVI, ensure that your monitor is more compatible and ready to handle all of your content.
    Dovrebbe essere questo. Ma mi sarebbe piaciuto leggerlo da chi l'ha provato e visto con i suoi occhi

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in questo modo riuscirei ad avere tv+xbox+accessori vari a 700 €
    ah ok, cifra modesta vedo, contento tu

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come ho detto il monitor è praticamente un regalo, quindi al mio calcolo ci devi togliere 500 € circa. ovviamente se dovevo pagare tutto io mi prendevo l'xbox e il monitor crt da 15" del mio vecchio computer.

Dovrebbe essere questo. Ma mi sarebbe piaciuto leggerlo da chi l'ha provato e visto con i suoi occhi
    non era esattamente a questo che mi riferivo, se vedi la pagina italiana del televisore c'è scritto esattamente quello che cerchi "Trasformare immagini 2D in 3D può sembrare una fantasia, ma con Samsung è realtà. Con la semplice pressione di un tasto, il Samsung 3D Converter trasforma i vostri programmi TV preferiti o i film con la profondità del 3D."
    se vai sulla pagina inglese del monitor c'è scritto "Enjoying 2D images in 3D may seem like a fantasy, but with Samsung it is a brilliant reality. At the push of a button Samsung 3D Converter transforms your favourite TV programmes or movies with amazing 3D-depth.": quindi la stessa identica cosa, anzi direi che non si sono presi nemmeno la briga di scrivere una recensione appositamente per il monitor e hanno riciclato quella del televisore.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma più che la conversione attiva della TV o del monitor ero interessato alla visione di sorgenti 3D native, quindi Bluray 3D o segnali 3D da decoder.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be quello mi sembra scontato.... tutti i monitor/televisori 3D dovrebbero avere quella funzione di base più magari alcune aggiuntive tipo la conversione del SA950.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai ho imparato a non dare per scontato niente dopo che ho visto il T27A950 dato per 120Hz che in realtà le fa solo con il 3D...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai perfettamente ragione. ovunque nelle recensioni di questo monitor si poteva leggere che convertiva ogni segnale in entrata, addirittura il browser, e invece...
    vi riporto le parole di un articolo che ho trovato stamattina (qui il link Jackson's Tech Blog: Samsung's T27A950 27" 3D Monitor) "This thing is 3D ready, and not only that, it will convert 2D images in 3D! So even if your graphics card doesn't support any kind of 3D what so ever, the monitor will do it for you! So that means that not only applications can be in 3D, but also ALL of windows, Youtube, ANYTHING that's on the screen!".

alla fine l'unica soluzione come dicono tutti è provarlo... spero dal canto mio di poterlo fare in uno mese o due.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)