Mi rivolgo a tutti per confrontare le mie opinioni su questo fantastico monitor 3D, in particolare vorrei sentire il parere di Pegazoid e Blume, installato stamattina e subito ho provato sti 120hz:-) , con mia grande sorpresa scopro, che i 120hz sono supportati alla grande anche in 2D pero' solo con cavo DVI-d mentre con hdmi 1.4 collegato a una piccola prolunga minidspalyport(la mia sapphire 6990 ha 4 minidiplayport e un dvi-d) niente da fare, regge solo i 60hz,resto un po' deluso all'inzio pensando di aver sbagliato qualcosa nella configurazione del monitor, poi penso di collegare la Dvi-d e magia, vado su impostazioni schermo, avanzate e imposto i 120hz, ho provato qualche giochino, crysis, battlefield ecc... I 120hz si fanno vedere alla grande, molto piu' fluido il gioco, le immagini sembrano piu' reattive, il monitor ha un menù favoloso, mille impostazioni per l'immagine, ma ancora è da settare tutto l'insieme, ovviamente ho provato anche il 3D e tutto sommato non è niente male, certo perde parecchio la luminosità, ma con luce adeguata nella stanza e qualche regolazione in piu' è molto bella la resa, ora pero' vorrei capire una cosa, perché il 3D supporta il cavo dvi-d ma non hdmi?

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks