ragazzi ma sono pirla io o cosa?! quando accendo il monitor con il pulsante "touch" si accende e poi lo faccio spegnere ed ok, ma i menu ed altro non funzionano o.o come mai?! è difettoso? devo fare qualcosa?
ragazzi ma sono pirla io o cosa?! quando accendo il monitor con il pulsante "touch" si accende e poi lo faccio spegnere ed ok, ma i menu ed altro non funzionano o.o come mai?! è difettoso? devo fare qualcosa?
ragazzi ho risolto xd
Ciao, io ho lo stesso problema... ma non ho risolto...
qualche suggerimento? grazie anticipatamente!
prova a passare con l'intero polpastrello del pollice e non con la punta
ehm no. purtroppo sembra proprio difettoso... ho paura che dovrò contattare venditori / asus / ecc. ecc. ecc.![]()
E' solo poco sensibile![]()
PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).
Anche io ho parecchie difficoltà a far funzionare sti maledetti tasti touch! Qualche suggerimento? Please help! Ho provato in tutti i modo: con la punta del dito, con tutto il polpastrello, strisciando il dito avanti e indietro stile "iphone" etc etc... ma risponde solo quando vuole lui...
Semplicemente tenete il retro fermo con una mano e poi pigiate il tasto desiderato con un briciolo di forza, susu non è complicato![]()
PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)