Salve a tutti! non sono nuovo del forum ma é solo la seconda volta che scrivo. Premetto che non so se questo sia il luogo adatto al mio post ma non saprei in quale altra sezione scrivere perché questo problema mi capita con tutti i giochi. Vado a spiegarvelo: il mio monitor é un LG FLATRON E2250V, un 22" fullHD. Se la mia vecchia 8800GT riesce a gestire un gioco a 1080p (quindi la nativa del monitor) nessun problema, ma su giochi più recenti ho dovuto per forza di cose abbassare la risoluzione per renderli giocabili e non so per quale motivo qualsiasi risoluzione inferiore alla 1080 non viene visualizzata a pieno schermo, voglio dire mi lascia delle fasce nere su tutti e 4 i lati. Esempio se uso 1280x720 il monitor visualizza una piccola immagine esattamente al centro dello stesso (credo quindi non adatti l'immagine a pieno schermo ma visualizza punto a punto come se ognuna fosse la sua risoluzione nativa). Il problema é il monitor o i driver della mia 8800GT? la versione é la 280.26...vi prego aiutatemi! Grazie![]()

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks