Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: p2470 hd samsung interferenze tra tv e cavo dvi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito p2470 hd samsung interferenze tra tv e cavo dvi

ho notato che quando accendo la tv e metto sui canali del mux mediset (canale 5 italia 1 e rete 4 ) mi esce no signal se spengo o porto in stand by il pc si vede tutto stessa cosa se sto guardando i suddetti canali e accendo il pc mi si blocca l'immagine e non va più avanti ho notato questa cosa solo sui canali mediaset e i canali in hd , chiamata l'assistenza mi dice che devo usare il monitor con una sorgente inserita alla volta a me sembra di sognare dov'e la comodità se deo utilizzare una sorgente alla volta dovrei allacciare e staccare la tv il pc la xbox e la wii ogni volta che guardo la tv ?? ho provato a spiegare la situazione ma l reparto tecnico dice cosi , a voi che sembra io non ne son molto che ne dite ci sono altre soluzioni ??

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinanul Visualizza Messaggio
    ho notato che quando accendo la tv e metto sui canali del mux mediset (canale 5 italia 1 e rete 4 ) mi esce no signal se spengo o porto in stand by il pc si vede tutto stessa cosa se sto guardando i suddetti canali e accendo il pc mi si blocca l'immagine e non va più avanti ho notato questa cosa solo sui canali mediaset e i canali in hd , chiamata l'assistenza mi dice che devo usare il monitor con una sorgente inserita alla volta a me sembra di sognare dov'e la comodità se deo utilizzare una sorgente alla volta dovrei allacciare e staccare la tv il pc la xbox e la wii ogni volta che guardo la tv ?? ho provato a spiegare la situazione ma l reparto tecnico dice cosi , a voi che sembra io non ne son molto che ne dite ci sono altre soluzioni ??
    o il segnale non è abbastanza forte oppure c'è qualcosa che non va nel tuner interno, ma non credo, se vedi gli altri canali............

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)