Salve a tutti!
Un consiglio al volo: voi che monitor comprereste per giocare FULL HD, senza ovviamente velleità 3Distiche? Va bene un 22 o 23 pollici, dipendentemente dal rapporto qualità prezzo.
Grazie a tutti!
Salve a tutti!
Un consiglio al volo: voi che monitor comprereste per giocare FULL HD, senza ovviamente velleità 3Distiche? Va bene un 22 o 23 pollici, dipendentemente dal rapporto qualità prezzo.
Grazie a tutti!
Senza creare un ulteriore post, mi aggrego alla sua richiesta. 24 pollici per giocare in full HD con una GTX 570.
Grazie in anticipo =)
Opterei per il secondo che ha 2ms ^_^ Il prezzo è altino ma credo sia una ottima spesa.
Leggendo bene nel forum, si evince che il numerino 2ms non è assolutamente incidente sulle prestazioni, a conti fatti, se si tratta di un IPS.
Ho capito bene le lezioni Maxxx?
PS ma il ML239H lo hanno sulla chiave? Mi sembra abbiano solo il ML229H, c'è molta differenza? Se si, vale la pena?![]()
Purtroppo sulla chiave non hanno neanche il ve258q ... A questo punto, mi consigli di cercare in giro il ML239H, il VE258Q o di prendere sulla chiave il ML229H?
Grazie per l'aiuto sommo Maxxx!!![]()
Sarà fatto!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)