Buon giorno a tutti,
premetto che ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
Il mio problema è che con un 22" telefunken LED collegato in hdmi a 1920x1080 dopo un'ora davanti allo schermo a leggere su internet perdo un anno di vita... mi spiego, sui giochi si vede davvero benissimo, mentre in uso normale sembra che i caratteri abbiano uno strano alone intorno, come se non fossero ben definiti! Ho provato di tutto, dalle impostazioni delle schermo ai driver ati... l'unica cosa strana che ho notato è che catalyst mi dice 1080i nativo mentro io lo uso a 1080p, può essere questo il problema?
Ormai mi sono rassegnato e penso di prendere un'altro monitor, vorrei almeno un 19, meglio >21, penso che sia meglio a LED, corregetemi se sbaglio e appunto per un uso intesivo, tra game, programmazione, lavoro, design e cazzeggio su internet passo almeno 8 al giorno al pc quindi qualcosa che non sia nocivo per la vista .___.
Vorrei rientrare sotto i 120-130 eurozzi poi vabbè se c'è la possibilità di prendere qualcosa di veramente meglio quei 20 euro in più li posso mettere però meno spendo meglio è xD
La mia configurazione la potete vedere in firma..

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks