Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Iiyama PRO LITE B2274HDS-B1

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Iiyama PRO LITE B2274HDS-B1

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere su questo monitor che vorrei acquistare prossimamente. Lo userei per gaming, A/V editing e visione di film. Ho letto alcune buone recensioni e l' ho trovato a 180€+ss. Accetto volentieri anche consigli su altri monitor tenendo però bene a mente che ho bisogno abbia le seguenti caratteristiche:

1-Full HD
    2-Max 23"
    3-Vesa mount compatibile
    4-Speakers integrati
    5-Possibilmente LED

Ho visto anche che esiste una versione B2 ma non riesco a capire quali siano le differenze sostanziali tra i due...grazie...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premetto che gli speakers integrati fanno pietà.

Dunque, per quella fascia di prezzo puoi permetterti un monitor con pannello IPS, ovvero massima qualità di immagine. I più gettonati sono l'Asus ML229H, l'LG IPS226V, l'Asus ML239H, il Dell U2312HM. Scegli uno di questi e ti ritrovi con un monitor eccellente
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pur sapendo che non sono granchè gli speakers integrati sono, purtroppo, una necessità. Causa felini in agguato sono costretto a montare il monitor su un braccio snodabile da scrivania, per evitare che me lo facciano volare dal tavolo, e questo esclude gli Asus ML, ahime. L' IPS226V l' avevo preso in considerazione pur non avendo gli speakers ma non sono convinto dei tempi di risposta sul gaming. Il Dell costa uno sproposito per le mie tasche.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io volevo prendere un monitor con le casse integrate...alla fine ho preso il dell 2312 con la soudbar sempre della dell, ma ancora mi deve arrivare!
    cmq alla fine non ho speso così tanto più di te! circa 40€ in + considerato che solo la sound bar mi è costata 24€! io ce lo farei un pensierino, allora fine la differenza non è tanto ma ti prendi un dell ips, che ha 3 anni di garanzia e il pixel zero!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo fatto una ricerca veloce per il prezzo del 2312 e non trovavo niente sotto i 240€...per questo lo avevo accantonato...comunque rimane il problema dei tempi di risposta che non mi sembrano adatti al gaming...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I tempi di risposta sono una bufala enorme, così come i numerini assurdi del contrasto.
    Un IPS è diverso da un TN, infatti, anche se fosse 8ms, sarebbe veloce come un TN da 2ms se non di più. Solo i 120hz sono veramente più veloci.

Detto ciò, io ho 2 gatti in casa ed ho ordinato l'Asus ML239H, inoltre con 15€ ho comprato delle casse che funzionano egregiamente, sicuramente sono migliori delle integrate. Non farti troppi problemi
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    I tempi di risposta sono una bufala enorme, così come i numerini assurdi del contrasto.
    Un IPS è diverso da un TN, infatti, anche se fosse 8ms, sarebbe veloce come un TN da 2ms se non di più. Solo i 120hz sono veramente più veloci.

Detto ciò, io ho 2 gatti in casa ed ho ordinato l'Asus ML239H, inoltre con 15€ ho comprato delle casse che funzionano egregiamente, sicuramente sono migliori delle integrate. Non farti troppi problemi
    Fa piacere trovare un altro amante dei gatti ma non hai idea di cosa succede in casa mia quando 6 kg di gatto maschio rincorre la micetta che è la metà...e poi comunque userò il monitor per vedere film mentre sarò comodamente sdraiato sul letto, non avendo un salotto mi adatto, e quindi il braccio snodabile diventa una necessità se non voglio spostare monitor e casse ogni volta...inoltre ho letto molte recensioni riguardo gli IPS che rientrano nel mio budget e tutti sembrano essere concordi sul fatto che non siano adatti al gaming...ma mi documenterò ulteriormente...grazie per i consigli...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so dove tu abbia letto sta fesseria che gli IPS non vanno bene per il gaming

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    Non so dove tu abbia letto sta fesseria che gli IPS non vanno bene per il gaming
    Mi sono espresso male...erano recensioni di alcuni IPS...LG forse...comunque sto prendendo in seria considerazione il Dell U2312HM...la base che ruota di 45° potrebbe essere la soluzione ai miei problemi...e la soundbar acquistabile a parte non costa tanto...certo sacrifico l' acquisto del braccio snodabile...ah, dilemma...

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)