Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Monitor P2770HD Samsung problema Hdmi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Monitor P2770HD Samsung problema Hdmi

Salve a tutti ho il seguente monitor pc...allora ho letto che a quasi tutti da problemi in Hdmi da risoluzione sfasata e colori spenti...allora ho letto che basta rinominare la sorgente hdmi in pc e in effetti la qualità della risoluzione è giusta e si vede bene...però tutti si lamentano che anche facendo cosi i colori restano spenti...io potendo collegare solo in hdmi x ora non riesco a vedere la differenza col dvi...quello che volevo chiedere è per chi ha questo problema col samsung si vede uguale con hdmi risolvendo il problema di rinominare l'uscita hdmi in pc oppure su vede comunque meglio in dvi??grazie a tutti...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hdmi e dvi sono la stessa cosa solo che l'hdmi ha incorporato l'audio .

i5 2400 @ 3.8 turbo - Asrock z68 pro3 - 4gb ddr3 Geil 1333mhz - Sapphire 6950@6970 radeon - Case centurion 590 - Antec 650 watt - ssd
    Crucial M4 64 gb sata 3 - sound card 4.1 Hercules Muse LT

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Monitor P2770HD Samsung problema Hdmi

Citazione Originariamente Scritto da Nikkoo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho il seguente monitor pc...allora ho letto che a quasi tutti da problemi in Hdmi da risoluzione sfasata e colori spenti...allora ho letto che basta rinominare la sorgente hdmi in pc e in effetti la qualità della risoluzione è giusta e si vede bene...però tutti si lamentano che anche facendo cosi i colori restano spenti...io potendo collegare solo in hdmi x ora non riesco a vedere la differenza col dvi...quello che volevo chiedere è per chi ha questo problema col samsung si vede uguale con hdmi risolvendo il problema di rinominare l'uscita hdmi in pc oppure su vede comunque meglio in dvi??grazie a tutti...
    Ciao , anche io avevo questi problemi con la mia Tv P2270HD, che quando collegavo il mio PC tramite cavo HDMI la risoluzione si vedeva malissimo invece quando collegavo il mio PC al MIA Tv con il cavo DVI la risoluzione era ottima, nn mai capito come mai tramite HDMI si vede malissimo.
    Adesso anche a me sta per arrivare questo stupendo Monitor Tv Samsung SyncMaster P2770 27 pollici sperando che quando collego il mio pc tramite HDMI alla Tv Monitor che mi dovrebbe arrivare presto, nn mi dà questi problemi che mi a dato in passato con la Tv precendete.
    Tu come ti trovi con questa Tv Monitor Samsung SyncMaster P2770 27 pollici nn ti da questi problemi quando lo colleghi tramite cavo HDMI ?
    volevo chiederti anche in questa TV Samsung SyncMaster P2770 27 pollici se mi dovrebbe dare eventuali problemi tramite cavo HDMI posso collegare tramite DVI ? L'USCITA DVI c'è in questa Samsung SyncMaster P2770 27 pollici ?

Ciao Calogero
    Ultima modifica di monti001; 10-11-2011 alle 05:41

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)