Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 46 pollici come monitor...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 46 pollici come monitor...

ciao ragazzi, io ho una televisione 46 pollici full hd 3d ecc.... al plasma... se mi piazzo ad una distanza di 1.8 mt (distanza consigliata) gioco molto male sial alla play che al pc..... non sono più veloce come prima che giocavo su un monitor full hd asus 24 pollici..... questo calo prestazionale è dovuto al fatto che giocando su una televisione grande così non riesco a vedere tutto?'??....o è solo questione di abitudine??.......GIOCO NEGLI FPS.....GRAZIE PER LE RISPOSTE....
    '' se un uomo con il joistik incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joistik è un uomo morto ''

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardare un film o una partita su un LCD da 44 pollici ad una distanza di circa 2 metri è abbastanza corretto, ma giocare a quella distanza è leggermente differente.

Normalmente la differenza sta' nella difficoltà del nostro occhio a mettere a fuoco costantemente una superficie piuttosto ampia a 2 metri di distanza ; il che richiede un impegno visivo superiore che mettere a fuoco una superficie poporzionalmente minore a distanza minore.

L'angolo visivo è lo stesso, ma l'impegno oculare è diverso. Nel gaming poi l'attenzione al particolare su tutta l'area dello schermo richiede un ulteriore impegno ottico dei tuoi occhi, per cui è normale che ci sia una leggera differenza di performance fra giocare au un monitor 22 pollici a 90 centimetri e un 46 pollici a circa due metri.

Poi andrebbero considerati anche altri parametri relativi alla composizione dell'immagine, a piccoli effetti scia che potrebbero essere presenti su un monitor piu' grande, e che a livello generale incidono negativamente sulla nostra messa a fuoco del particolare ; per quanto le tecnologie attuali riducano al minimo certi artefatti su oggetti in movimento rapido sullo schermo.

la stessa percezione delle aree bianche o comunque dai colori chiari che leggiamo su un plasma da 46' è piu' intensa di un equivalente proveniente da un lcd piu' piccolo.

Ovviamente questo sulla base della mia esperienza diretta, alternando il gaming da un monitor 19' e un altro (lcd) da 40', con lo stesso identico game.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)