Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Differenze fra questi due monitor?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Differenze fra questi due monitor?

Salve a tutti,a Natale vorrei cambiarmi il monitor poichè quello che ho attualmente non mi soddisfa molto...
    Ho preferito rimanere su 1680x1050 perchè mi trovo molto bene e non voglio passare a fullhd visto che poi far girare i giochi + recenti al massimo sarà difficile...
    Mi hanno straconsigliato l'Iiyama ProLite B2206WS-1 per le sue caratteristiche tecniche.Ora la mia domanda è: quali sono le differenze fra l'Iiyama ProLite B2206WS-1 e l'IIyama ProLite E2207WS???Quest'ultimo costa 20 euro in meno ... ma perchè?Non riesco a capire le differenze sostanziali...
    Ciao e grazie in anticipo!
    P.s.La mia config. la trovate nello spoiler

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Varthas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,a Natale vorrei cambiarmi il monitor poichè quello che ho attualmente non mi soddisfa molto...
    Ho preferito rimanere su 1680x1050 perchè mi trovo molto bene e non voglio passare a fullhd visto che poi far girare i giochi + recenti al massimo sarà difficile...
    io ho un 27 pollici full hd led 3d più un monitor 19 tutti e 2 sulla radeon hd6870 e gira battelfield al max senza problemi. se la tua scelta stà nella paura non funzionino i giochi vai tranquillo, se invece è questione di prezzo o/spazio allora tutta un altra storia.
    un mio amico ha appena ordinato un philips 248C3LHSB credo sia questo, a 200 euro circa se non meno, potrei sbagliarmi quindi ti confermerò meglio se ti interessa, cmq ha per certo 2 hdmi e una dvi ed è un bel oggettino di design anche se semplice.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei giocare su di un 22" perchè più grande non mi piace tralasciando la risoluzione leggermente inferiore che mi permetterebbe di giocare al max per più tempo...Per il prezzo non voglio assolutamente superare i 170...
    P.s. Su di un 27" vorrei proprio vedere i tuoi "score" in game...
    Che mi consigli di fare?
    Grazie

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Varthas Visualizza Messaggio
    Io vorrei giocare su di un 22" perchè più grande non mi piace tralasciando la risoluzione leggermente inferiore che mi permetterebbe di giocare al max per più tempo...Per il prezzo non voglio assolutamente superare i 170...
    P.s. Su di un 27" vorrei proprio vedere i tuoi "score" in game...
    Che mi consigli di fare?
    Grazie
    con 170 euri ti ci compri la cornice e forse il cavo hdmi del mio bambino "samsung syncmaster TA950"...forse avrò meno fps di te con un 22 xò io tra un anno compro un'altra 6870 a 80 euro e ho risolto e il mio bambino resterà uno dei top hahaha
    apparte gli scherzi, io son dell'idea meglio spendere più soldi oggi e spenderne molti meno domani.
    magari oggi risparmi 30 euro e un domani ti tocca spenderne 200 x un 24'' quando ti verrà il pallino della risoluzione max nei giochi oppure cambierai gpu. io ragiono con quest'ottica e per ora non mi pento..piuttosto tiro la cinghia uno o due mesi però poi compro il top attuale senza dover venire a patti con niente.
    vedi un pò te

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A 170€ ci sono l'Asus ML239H, l'Asus ML229H, l'LG IPS226V. Sono tutti con pannelli IPS, qualità eccelsa. Prendi uno di questi

Poi, non è che perchè il monitor è fullhd che tu devi per forza giocare a 1080p, puoi sempre ridurre la ris in qualsiasi gioco. Il vantaggio però è che compri un prodotto completo e che sicuramente ti dura più tempo, anche in caso di un futuro upgrade di VGA.
    Tutto ciò senza contare che con una 6870 giochi bene anche a 1920x1080, magari sacrificando qualche filtro, ne vale comunque la pena.
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora tenendo conto che giocherò a 1680x1050 quale monitor mi consigliate?Sempre 22" no FULLHD?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco il tuo ragionamento, comunque sia a quei livelli non ce n'è uno meglio o uno peggio, prendine uno a caso e bon
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)