Salve ragazzi e ragazze.
Da un paio di anni a questa parte uso come monitor un TV Samsung LCD da 40", mi trovo molto bene.
Naturalmente non lo uso come un normale monitor e cioè sulla scrivania ma ad un paio di metri, mi metto in poltrona con tastiera e mouse wirless.
Il mio pc è:
MoBo6T SE|CPU:I7 920 D0 @3.6Ghz|Video:2x HD 4870 X2|RAM:Corsair Dominator Tri-CH 6Gb|ALI:Corsair HX 1000W Modulare|Masterizzatore:Lg Blu-Ray Lightscribe|HD:2x WD 500Gb, 2x Seagate 500Gb, 2x WD My Book Essential 1Tb, Box WD 320Gb, Box Multimediale HMC 35R 500Gb|Scheda Di Acquisizione
innacle|Schermo:Tv Samsung 40"|Case:Thermaltake Xaser VI|Tastiera:Logitech G19|Tastierino:Logitech G13|Cuffie:Logitech G930 Wireless|Mouse:Saitek Cyborg R.A.T. 9|Mouse Pad:Razer Vespula|Joypad:XBox 360
Vorrei che avesse una frequenza di aggiornamento alta, attualmente con la TV che ho alcune scene non sono fluide e si vedono delle linee che salgono e credo che dipendi proprio dalla frequenza, se non erro è una 50Hz.
Ho letto che se anche sulle specifiche una TV porta 200Hz in realta sono solo per la visione "Normale" ma non in HDMI o VGA.
Quale mi consigliate tenendo presente che il collegamento sarà HDMI.
Grazie.
Edit:
Vorrei aggiungere che come TV lo uso MOLTO poco, soprattutto per gaming ma anche per vedere film sempre dal PC.

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks
6T SE|CPU:I7 920 D0 @3.6Ghz|Video:2x HD 4870 X2|RAM:Corsair Dominator Tri-CH 6Gb|ALI:Corsair HX 1000W Modulare|Masterizzatore:Lg Blu-Ray Lightscribe|HD:2x WD 500Gb, 2x Seagate 500Gb, 2x WD My Book Essential 1Tb, Box WD 320Gb, Box Multimediale HMC 35R 500Gb|Scheda Di Acquisizione