Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: è arrivato: DEll U2312HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è arrivato: DEll U2312HM

è arrivato oggi alle 14:03

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

il bundle

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

piedistallo e pannello.

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

ed eccolo qui........

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

prime impressioni.....

attenzione:le immagine che vedete non rendono bene,perchè ho collegato il monitor con il cavo vga al mio portatile che ha una risoluzione di 1280 x 800!!!!
    comq non ho riscontrato back bleeding evidente e il nero mi sembra profondo,anche il bianco pensavo fosse sul grigio invece è BIANCO!!

Gli angoli di visione sono buoni anzi molto buoni (pensate che sono stato 5 anni con il monitor da 15,4 ' del portatile che è sicuramente un tn di bassa qualità con scarsi angoli di visuale e scarsa fedeltà cromatica!!!!!

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

continua......

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: è arrivato: DEll U2312HM

altre immagini.....

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

insomma che dire ho comprato questo monitor dal peperoncino a 199 euro!!!!
    ho pagato 212,15 in contrassegno,il pacco è arrivato in 5 giorni calcolate che poi arriva dalla germania!!!....

l'imballaggio era molto buono,la prime impressioni sono molto positive....
    adesso aspetto il computer,per collegarlo e sfruttarlo alla massima risoluzione,poi farò dei confronti con il mio vecchio tn...

consiglio a tutti questo monitor!!!è un vero best buy per 200 euro!!!!!
    ciaoooo a presto

to be continued.........
    ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold,Cooler Master CM 690 II LITE,Intel Core i5-2500 3.30GHz,MSI P67A-C45,Gigabyte GeForce GTX 570,Crucial RealSSD M4 128GB,G.Skill Ripjaws 1333MHz 8GB CL7.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gran bel monitor.. puoi dare le tue impressioni sul tempo di risposta e nella resa con qualche videogioco (magari qualche sparatutto...) te ne sarei grato, visto che interessa anche a me questo monitor..
    L'hai ordinato sul sito web della Dell??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao ora come ora non posso fare prove perchè mi deve arrivare il computer ordinato dalla chiave e voi sapete meglio di me i tempi di attesa...
    non appena mi arriverà il tutto farò foto (paragone con monitor tn) ,videorecensione,e lo proverò con dei giochi!!!!

no l'ho comprato dal peperoncino a 199 euro,il prezzo piu basso sulla piazza...
    mi è statom spedito con un corriere in 5 giorni (è arrivato dalla germania)...

te lo consiglio,l'ho provato 15 minuti collegato al portatile e devo dire che sono rimasto sbalordito,sopratutto per gli aloni dovuti al led!!!
    sono pressochè inesistenti, e poi come ho già scritto gli angoli di visuale sono molto più ampi rispetto ad un monitor tradizionale,per non parlare del nero e del bianco sono stupendi!!!!!!

ips a vita......

contiunuerò il mio commento dopo averlo provato più a fondo
    ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold,Cooler Master CM 690 II LITE,Intel Core i5-2500 3.30GHz,MSI P67A-C45,Gigabyte GeForce GTX 570,Crucial RealSSD M4 128GB,G.Skill Ripjaws 1333MHz 8GB CL7.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mich91 Visualizza Messaggio
    ciao ora come ora non posso fare prove perchè mi deve arrivare il computer ordinato dalla chiave e voi sapete meglio di me i tempi di attesa...
    non appena mi arriverà il tutto farò foto (paragone con monitor tn) ,videorecensione,e lo proverò con dei giochi!!!!

no l'ho comprato dal peperoncino a 199 euro,il prezzo piu basso sulla piazza...
    mi è statom spedito con un corriere in 5 giorni (è arrivato dalla germania)...

te lo consiglio,l'ho provato 15 minuti collegato al portatile e devo dire che sono rimasto sbalordito,sopratutto per gli aloni dovuti al led!!!
    sono pressochè inesistenti, e poi come ho già scritto gli angoli di visuale sono molto più ampi rispetto ad un monitor tradizionale,per non parlare del nero e del bianco sono stupendi!!!!!!

ips a vita......

contiunuerò il mio commento dopo averlo provato più a fondo
    Te ne sarei grato.. una recensione del monitor sarebbe davvero una buona cosa, penso interesserebbe a molti.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in questo forum molte persone mi anno aiutato e io voglio dare un contributo a questo forum...quando mi arriverà il tutto approfondirò la recensione......è una promessa.
    state sintonizzati su questa pagina!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io sono molto curioso di vedere questa recensione... Sono molto interessato ad acquistare un nuovo monitor e questo è uno dei candidati migliori
    Poi a quel prezzo credo che sia davvero conveniente. Congratulazioni per l'acquisto mich

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie clive per 200 euro è una affare....pensa che sono passato al mediamondo qualche giorno fa e ho visto i nuovi monitor samsung (tn) a 250-300 euro e mi è venuto da ridere perchè su internet ci sono monitor che costano meno e sono come qualità migliori!!!!

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)