Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cyborg amBX Gaming Lights

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cyborg amBX Gaming Lights

Non sapevo dove postare questa domanda,se qua è sbagliato spostatela.
    Qualcuno sà niente delle Cyborg amBX Gaming Lights?
    le ho trovate sul drago a 100 euro,qualcuno ha qualche opinione,o qualche info in più? Sarebbe un buon affare?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cyborg amBX Gaming Lights

Ciao, io le ho prese dal "dragone", sono carine l'effetto è abbastanza reale, e sono compatibili con la maggior parte dei giochi in commercio, l'unico neo riscontrato è che, a me, stanno cozzando con le librerie directx, credo ci siano dei problemi di compatibilità con i driver AMBX, praticamente una volta che li installo mi appaiono mille messaggi di errore e alcuni giochi non mi vanno e cosa più strana la mia GPU, un bestione di Hd 6990, funziona alla meta' delle sue prestazioni:-( insomma alla fine ho disinstallato tutti i driver Ambx, e tutto è tornato alla normalità, sono tante le dinamiche che mi stanno creando problemi con i loro driver, forse non è un software ancora maturo, aspetterò driver più aggiornati, non farti scoraggiare dalla mia avventura negativa, sono belle e innovative, magari con il tuo hardware non avrai problemi a farle funzionare al meglio, anzi se le prendi e riscontri problemi aggiorniamoci per qualche consiglio, sono sicuro che alla fine riuscirò a farle andare con il mio pc.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh infatti mi sembrano molto interessanti,e chissà perchè si trovano solo dal drago,che per me è quasi sotto casa ,L'unica cosa è che non volevo buttare via 100 euro se poi facevano pena.
    Ma tu le hai mai provate con giochi FPS e film?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io le ho acquistate un paio di settimane fa perché l'idea mi sembrava carina, ma confesso che ero molto scettico sulla loro effettiva utilità. E invece sono rimasto molto sorpreso; ti assicuro che non fanno assolutamente pena, anzi aggiungono qualcosa e migliorano l'esperienza di gioco. Battlefield3 ne ha beneficiato molto, tanto che non mi sembra più lo stesso senza. Il problema, come è già stato detto, è il software che è molto problematico. Ad esempio io non riesco a farle funzionare con Skyrim, mentre tanti altri non hanno problemi con il suddetto gioco. Con i film invece funzionano alla grande e sono fantastiche. Personalmente le trovo soddisfacenti, e sicuramente te le consiglio se vuoi provare qualcosa di diverso.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voi le avete comprate su drago a 100 euro o ci sono anche altri siti che le vendono?
    Inoltre,cè solo questa marca/modello esistente? Non fanno nient'altro di simile?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' l'unico in Italia, non mi risulta che ci siano altri siti dove acquistarle.
    Attualmente sono le uniche che usano questa tecnologia, qualche tempo fa c'erano i kit della philips ma non si trovano più e non sono neppure più supportati. Comunque dai un'occhiata qui: www.ambx.com.

Tra l'altro adesso mi stanno funzionando anche in skyrim

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma funziona anche con la tv, collegandolo ad una presa usb della tv?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Raga le ho prese, ma voi che le avete come avete fatto ad installarle? io ho messo il Cd, Provo ad installarle ma mi rimane bloccato sulla schermata: Coolegare le periferiche da aggiornare

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

100 euro?? ma le trovavate a 59 se aspettavate l'offerta...un mio amico le ha prese, io ho preferito fare a meno..ma 100 eurooo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afonet Visualizza Messaggio
    Ciao, io le ho prese dal "dragone", sono carine l'effetto è abbastanza reale, e sono compatibili con la maggior parte dei giochi in commercio, l'unico neo riscontrato è che, a me, stanno cozzando con le librerie directx, credo ci siano dei problemi di compatibilità con i driver AMBX, praticamente una volta che li installo mi appaiono mille messaggi di errore e alcuni giochi non mi vanno e cosa più strana la mia GPU, un bestione di Hd 6990, funziona alla meta' delle sue prestazioni:-( insomma alla fine ho disinstallato tutti i driver Ambx, e tutto è tornato alla normalità, sono tante le dinamiche che mi stanno creando problemi con i loro driver, forse non è un software ancora maturo, aspetterò driver più aggiornati, non farti scoraggiare dalla mia avventura negativa, sono belle e innovative, magari con il tuo hardware non avrai problemi a farle funzionare al meglio, anzi se le prendi e riscontri problemi aggiorniamoci per qualche consiglio, sono sicuro che alla fine riuscirò a farle andare con il mio pc.
    Tu come hai fatto ad installare i driver? io non riesco a farle partire le luci

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

EDIT:
    Ho provato ad attaccare le luci ad un altro PC e funzionano, quindi il è problema sta nel fatto che il mio PC non riesce a individuare correttamente le periferiche USB.
    non esistono drivers o qualcosa di simile che possano riconfigurare le porte usb?

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)