Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Monitor 75 hz

  1. #1
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    08-11-11
    Messaggi
    31
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Monitor 75 hz

    Salve a tutti, posto per conto di un amico quindi in caso necessitiate di info la risposta purtroppo non sara molto tempestiva

    Cercava un monitor con frequenza di 75 hz come da titolo, e guardando in internet sulla chiave e sui siti dei vari produttori qualcosa avevo visto, ma come visto su un paio di specifiche in certi prodotti parlano di frequenza ottimale di utilizzo, mentre in altri c'e solo il range di utilizzo..

    Sapete indicarmi qualche monitor con questa caratteristica?

    Specifico che il budget è di 200/300 € (si valutano anche altre proposte)... la scheda grafica è una hd 5850, e l'attuale monitor è un 24" quindi se si riuscisse a rimanere su queste dimensioni sarebbe una bella cosa

  2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #2
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    27-06-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,061
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monitor 75 hz

    Ciao, fare il cambio da un normale monitor a 60hz ad uno (sempre se esiste!) a 75hz è una vera e propria follia, visto che i vantaggi sarebbero nulli o quasi.

    Il cambio si può fare se passa ad un 120hz (supportato da tutti i giochi) o, ancora meglio, ad un IPS (monitor con qualità grafica, resa cromatica etc etc eccelsa).

    Credo che in definitiva il cambio non ha senso, ma se non riesce ad uccidere la scimmia che è in lui allora le possibilità sono il Dell U2312HM / Asus PA238Q per quanto riguarda gli IPS (se proprio deve, allora consiglio uno di questi), i 120hz invece c'è l'asus vg236h.
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

  4. #3
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    08-11-11
    Messaggi
    31
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monitor 75 hz

    Non avendo ancora visto dal vivo il problema riferisco cio che mi dice tramite chat questo amico, spero una di queste sere testare io cosi da capire qual'e il problema... Avevo pensato pure io a un 120 hz, ma visto che mi aveva specificato 75 volevo capire da voi se mi mancava qualche nozione per il momento grazie, in caso mi faro risentire ^^

  5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Monitor 22" LED e supporto dual monitor o a parete.
    Di GianlucaG81 nel forum Monitor
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2011, 23:18
  2. Posso trasformare un monitor di un pc portatile in un monitor fisso VGA?
    Di bigo nel forum Home / Office / Video Editing / Fotoritocco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2011, 20:15
  3. Consiglio cambio monitor x Photoshop: Monitor WLED Dell studio 15
    Di memon nel forum Portatili, tablet e PC all-in-one
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 09:39
  4. Problema Monitor + Monitor + Tv (VGA DVI S-Video )
    Di sirxenos nel forum Schede video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 14:53
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-12-2007, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su