Sera a tutti avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del nuovo monitor, l'utilizzo principale è giocarci e in seconda cosa foto ritocco e grafica.
Allora io leggendo sul forum e su vari siti in generale mi ero subito buttato sul Asus ML239h l'ho trovato a 170+s.s. sarebbe perfetto! se non fosse che poi ho notato l'esistenza del Asus PA238Q... e ho visto che in base alle specifiche ha una copertura di colore più ampia..(100% sRgb?)! quest'ultimo il prezzo sta in torno ai 250-260€ + s.s.
il problema ovviamente sono i soldiil PA238q per acquistarlo dovrei aspettare un pò e in realtà non vorrei spendere quasi 300e per uno schermo "leggermente" migliore dell'ML..
qualcuno di voi conosce le sostanziali differenze tra i due monitor? in termini pratici, le differenze, quali?si notano? di quanto?
ovviamente se avete altro da consigliarmi a 180-200€ 23-24pollici ben venga! Grazie in anticipo![]()

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks
il PA238q per acquistarlo dovrei aspettare un pò e in realtà non vorrei spendere quasi 300e per uno schermo "leggermente" migliore dell'ML..