ciao a tutti ragaZzi.
stamattina ho comprato un pa238q. la domanda è questa: è normale che ci sia in po di backlight bleeding agli angoli?
grazie della risposta
ciao a tutti ragaZzi.
stamattina ho comprato un pa238q. la domanda è questa: è normale che ci sia in po di backlight bleeding agli angoli?
grazie della risposta
Sì
PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).
Anch'io uso da qualche giorno l'ASUS PA238Q e all'inizio avevo subito notato i due angoli a destra leggermente più chiari, con schermo nero (per provare).
Però durante il normale utilizzo non li ho mai notati, anzi, devo dire che lo schermo è straordinario.
Tommaso
si anche io solo sul nero completo se no non si vede nulla.. quindi sto tranquillo?
è simile a questa http://farm5.static.flickr.com/4127/...12ecf99ca1.jpg
Mah, non so. Ti posso dire che nell'uso che ne ho fatto finora non ho notato nessun problema derivante da backlight bleeding, solo che non ho ancora visto film in alta qualità né fatto videogiochi, quindi il mio è un giudizio parziale.
In più questo è il mio primo schermo IPS e prima avevo degli schermi vecchi di parecchi anni (cioè, un netbook e un CRT) quindi sono parecchio imparziale. Magari chi ha esigenze particolari o l'occhio ben allenato potrebbe trovare dei difetti.
Comunque anch'io all'inizio avevo questo dubbio, ed è stata la prima cosa che ho guardato appena messo in funzione. E forse era dato più dal "terrorismo psicologico" dei vari forum che avevo letto, infatti poi non ho notato nulla di particolare nell'utilizzo normale.
Saluti,
Tommaso
bravo stessa cosa io xD è la prima cosa che ho guardato u.u e ti do pienamente ragione sul terrorismo psicologico xDD
si in effetti è la prima cosa che ho notato...anche se poi in uso normale non si nota neanche..l'unico mio dilemma è il nero che mi sembra più sul blu..insomma non mi sembra molto profondo..poi magari ci sono delle impostazioni migliori..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci