Originariamente Scritto da
bluedraker
Ciao,dopo un sacco di recensioni viste, mi sto avvicinando all'acquisto di un IPS, ho visto sul sito tftcentral le differenze tra Dell U2312HM
e Asus ML239H
sembra migliore il Dell sbaglio ?
Comunque, visto che ancora non ci ho capito una ceppa delle dimensioni, contando solo il monitor in se per sè escludendo il pacco e il supporto che lo tiene, correggimi se sbaglio il dell è 23" altezza 49cm larghezza 54cm, invece l'asus è 23" altezza 42cm larghezza 56cm, giusto ?
Parlando del dell 54 di larghezza ci stà ma 49 di altezza ? sembra un 4:3, il mio che ho ora è 4:3 19" 38alt 41larg 3 cm di differenza tra altezza e larghezza, il dell ha 5 cm di differenza significa che è quasi quadrato il monitor ? ovvero come il mio.
Boh non so che prendere, volevo chiedere un altra cosa visto che hanno tutti e due 75 Hz significa che faccio massimo 75 fps sui giochi ? e poi per quanto riguarda i cavi quale meglio tra hdmi, dvi-d dvi-i ecc... ?? l'asus ha il cavo hdmi-to-dvi cable invece il dell ha direttamente il dvi cable, e poi il cavo hdmi fa diventare audio e video HD giusto ? quindi il dvi a cosa serve se già c'è hdmi.
Che bordello, aspetto risposte grazie in anticipo e scusate i papiri che vi scrivo <.<