Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Speravo mi poteste aiutare con un problema che sto avendo con il mio nuovo monitor. Ho acquistato da poco un Asus PA246Q, tuttavia non riesco ad attivare la profondità del colore a 10 bit. Ho due Ati HD4870 in crossfire con l'ultimo CCC disponibile (11.12). Leggendo su internet mi sembra di aver capito che queste schede supportano il color depth a 10 bit, il monitor supporta tale specifica e anche windows 7. Il colegamento monitor-scheda video avviene tramite cavo DVI dual link (quello incluso nella confezione del monitor). Queste schede non dispongono di display port, e mi stavo iniziando a chiedere se fosse necessaria questa uscita oppure se il DVI dual link bastasse per il mio scopo. Sul pannello di controllo del CCC così come tra le opzioni di windows il massimo che posso selezionare è 16,7 milioni di colori (32 bit), mentre per quanto ho capito dovrei poter selezionare 1 miliardo di colori (40 bit). Spero che mi possiate aiutare perchè non ho proprio idea di dove mettere le mani. Grazie a tutti in anticipo!!

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks
. Grazie a tutti in anticipo!!