CIAO A TUTTIIII!!!!
Sono indeciso tra questi due monitor!!!
Cosa mi dite?
Il pc lo uso anche per foto editing!
GRAZIE !!!!
CIAO A TUTTIIII!!!!
Sono indeciso tra questi due monitor!!!
Cosa mi dite?
Il pc lo uso anche per foto editing!
GRAZIE !!!!
Up
Apposto...possiamo chiudere! Grazie!
Secondo il mio modesto(ma molto modesto) parere è meglio l'asus: è uguale al samsung e in più ha un contrasto maggiore e un ottimo angolo di visione![]()
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
..beh allora ho già fatto la scelta giusta
..grazie cmq!
Premetto che sono un fan sfegatato del mondo asus, possiedo scheda madre, grafica e lettore dvd, se devo fare degli upgrade per prima cosa scelgo asus, ma questa volta samsung ha superato se stessa. L'ho acquistato da poco a 179 euro ( 50 in meno di asus) e devo dire di aver fatto un ottimo affare. Non sminuisco per niente il modello di asus, ma questa volta vince samsung. Pro di samsung : angoli di visuale eccellenti ( 170° ! ), risposta in ms ( 2 ), risparmio energetico, immagine e contrasto. Pro di asus : piu adatto al gamimg, fornitura di cavi eccellente.
Scusa Zemiano, ma ti metto le specifiche dell'Asus VE247H (180€):
- Panel Size:Wide Screen 23.6"(59.9cm) 16:9- True Resolution :1920x1080- Pixel Pitch :0.272mm- Brightness(Max) :300 cd/㎡- ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) :10000000:1- Viewing Angle (CR≧10) :170°(H)/160°(V)- Response Time :2ms (Gray to Gray)- Display Colors :16.7M
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)