Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vga o hdmi ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vga o hdmi ?

come è meglio collegare il mio monitor
    Led 24" Samsung T24A550 FullHD
    in vga oppure in Hdmi ??
    Config. Pc [Ufficiale]Kit H2o All in one
    CPU: I5 2500k @4,5 Ghz COOLER: Antec kühler h2o 620 + Akasa Viper MOBO: Asrock Z68 Extreme 4 RAM: Corsair Venceange 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600 Mhz CL9 1.5V VGA: Nvidia Gtx550Ti AUDIO Sound Blaster X-Fi Xtreme Music ALI: Corsair Enthusiast Series™ TX650 V2 — 80 PLUS® Bronze HDD: SSD OCZ Agility 3 Series 60 GB+ 640Gb WD Caviar Blue CASE: Thermaltake Xaser III Lanfire Vm2000 FAN CONTR.: Thermaltake Hardcano 9 MONITOR: Samsung SyncMaster™ TA550 24" S.O: Windows 7 Ultimate 64bit

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vga o hdmi ?

la soluzione migliore sarebbe collegare tutto tramite hdmi per il semplice fatto che rispetto alla vga la qualita video e' nettamente migliore ed inoltre nell'hdmi si ha anche il trasporto del segnale audio...

i monitor funzionano tutti con segnali digitali e quindi si ha il massimo delle prestazioni e qualita visive con le connessioni digitali perche tramite il cavo vga viene fatto una doppia conversione

uscita video pc(conversione digitale/analogico) -> ingresso monitor(conversione analogico/digitale)

che riduce la qualita dei colori ed aumenta le latenze nell'aggiornamento dell'immagine...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' collegato al pc ?

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    E' collegato al pc ?
    si lo uso anche come monitor
    Config. Pc [Ufficiale]Kit H2o All in one
    CPU: I5 2500k @4,5 Ghz COOLER: Antec kühler h2o 620 + Akasa Viper MOBO: Asrock Z68 Extreme 4 RAM: Corsair Venceange 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600 Mhz CL9 1.5V VGA: Nvidia Gtx550Ti AUDIO Sound Blaster X-Fi Xtreme Music ALI: Corsair Enthusiast Series™ TX650 V2 — 80 PLUS® Bronze HDD: SSD OCZ Agility 3 Series 60 GB+ 640Gb WD Caviar Blue CASE: Thermaltake Xaser III Lanfire Vm2000 FAN CONTR.: Thermaltake Hardcano 9 MONITOR: Samsung SyncMaster™ TA550 24" S.O: Windows 7 Ultimate 64bit

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su