Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio del monitor del mio PC

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cambio del monitor del mio PC

Ciao a tutti.
    Apro questo thread per chiedere un consiglio per l'acuisto di un nuovo monitor per il mio PC

Al momento utilizzo un HP w1907z con risoluzione max 1440 x 900 e frequenza 60 Hz.
    Vorrei un monitor un po' piu' grande ma certamente non superiore ai 23 pollici, con connessione HDMI per sfuttare la stessa connessione sulla mia scheda video e che sia full HD.
    L'utilizzo del monitor e' prevalentemente per il gaming ma non esclusivamente.
    Il budget si aggira sui 150 - 170 € ma sono disposto a valutare spese anche fino ai 200 se ne vale davvero la pena.

Inoltre vorrei chiedere quale sono le caratteristiche da tenere presente nella scelta e che differenza c'e' ai fini del gaming almeno tra 16:10 e 16:9.

Un grazie anticipato a tutti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cambio del monitor del mio PC

ciao! riguardo al monitor ai fini del gaming poca, credo quasi tutti i giochi si adeguino ormai al 16:10 o 16:9.
    sulla qualità io prenderei intanto un led. poi sceglierei tra samsung e lg (meglio la prima) e poi andrei al centro commerciale o dv vorresti comprare te a VEDERE quale mi piace di più. per il prezzo ci arrivi, già un samsung led 22" lo si può trovare a meno di 140€.
    Non sarà chissà che mostro..ma è una mia soddisfazione
    Il peggior nemico dei nostri pc?
    Noi...e i fulmini
    ...sbagliando si impara si, ma si impara di più vivendo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nino_89 Visualizza Messaggio
    ciao! riguardo al monitor ai fini del gaming poca, credo quasi tutti i giochi si adeguino ormai al 16:10 o 16:9.
    sulla qualità io prenderei intanto un led. poi sceglierei tra samsung e lg (meglio la prima) e poi andrei al centro commerciale o dv vorresti comprare te a VEDERE quale mi piace di più. per il prezzo ci arrivi, già un samsung led 22" lo si può trovare a meno di 140€.
    Nei centri commericali in zona con presa HDMI c'e' pochissimo ed a prezzo piuttosto caro (non sotto i 200 € ). Avevo pensato di fare l'acquisto online per avere più scelta e prezzi migliori ed in effetti cosi' ad una prima occhiata mi pare che ci siano diversi monitor a buoni prezzi. Il punto e' che non so comne districarmi tra di essi.
    Per ora ho appunto identificato tra i vari alcuni elementi chiave, come il tempo di risposta basso, la connessione HDMI, la risoluzione per FULL HD. Sulle marche mi pare di avere capito che Samsung, Iiyama ed Asus vadano per la maggiore.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Monitor Led 23" Asus VS238H FullHD 250cd/m² 5ms HDMI DVI VGA 140 euro

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su