Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio monitor.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio monitor.

Salve a tutti vorrei un consiglio su quale monitor full hd devo comprare. Il mio budget e' di 200/300€. Il monitor mi servirebbe per giocare e per vedere film. Quali modelli devo prendere in considerazione? Mi converrebbe prendere un ips? Grazie.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio monitor.

grandezza 24"/27

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con quelle dimensioni, tenendo conto del budget, fai già una bella cernita, perchè sia i 24 che i 27 ips costano più di quanto pensi di stanziare.
    A meno di 300 euro c'è questo 27 tn Iiyama B2776HDS-1 , qui la prova : PRAD | Test Monitor Iiyama ProLite B2776HDS-B1
    Regolando l'overdrive è veloce per giocare, ha un buon contrasto per quanto riguarda la visione di film, con i soliti angoli di visione di un monitor TN.
    Tra i 27 tn entro i 300 euro, mi sembra la scelta migliore.

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 12:36 ----------

MEA CULPA: dimenticavo che online puoi trovare il Dell u2412m a circa 300 €, è un ips 16/10, per giocare è ottimo e va bene anche coi film (considera che avrai delle bande nere sopra e sotto data la leggera differenza di formato, che torna però comoda nell'uso di tutti i giorni.), con angoli di visione veramente ampi, tipici di un monitor ips.

Diciamo devi scegliere tra maggiore qualità o maggiore dimensione... Dipende anche dalla distanza di utilizzo.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come dimensione sarebbe meglio un 24'' al limite anche 23''(abbandono i 27''), per un ips di queste dimensioni buono per giocare quanto dovrei spendere? Oltre a quel dell ci sarebbe qualcos'altro, perche' mi piacerebbe 16:9.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUFF Visualizza Messaggio
    Come dimensione sarebbe meglio un 24'' al limite anche 23''(abbandono i 27''), per un ips di queste dimensioni buono per giocare quanto dovrei spendere? Oltre a quel dell ci sarebbe qualcos'altro, perche' mi piacerebbe 16:9.
    Confermo che va benissimo il Dell U2412M. Visualizzando le immagini in 16/9, hai una dimensione d'immagine poco più grande di un 23, ma nell'uso di tutti i giorni puoi sfruttare tutti i 24 pollici in 16/10 (1920x1200 sono tanti pixel da utilizzare...)
    Se poi non te ne fai niente, e ti interessano solo giochi e film e vuoi scendere a un 23, il fratello minore U2312HM è la scelta giusta, il miglior 23 ips della categoria, lo trovi anche a 200 €.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nei giochi e' abbastanza veloce il U2312HM?

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su