salve a tutti,vi espongo subito la questione in modo da farla più breve possibile,tra bollette da pagare,auto e robe varie,questo mese mi son avanzati 230 euro....Attualmente per cause supreme il mio monitor da 19(un semplice lcd) è deceduto e ora mi ritrovo ormai da un paio di giorni con uno di quei vecchi schermi giganti col cassone dietro(considerate che la mia scrivania è larga un 50cm e lo schermo ne fa quasi 40...in poche parole ho la tastiera proprio tra le maniXD)..percui la mia priorità ora va ad un buono schermo da sfruttare al meglio anche con futuri cambi di hardware.Il budget come ho gia detto è di 230 euro(meglio ancora se comprese le spese di spedizione) e l' hardware ora in mio possesso è il seguente :- VGA 1Gb ASUS GeForce ENGTX460 SE -RAM DDR3 4GB 1600Mhz CORSAIR -CPU AM3 AMD Phenom II X2 555 1MB (3.2 GHz) -Alimentatore ATX 600W LC-POWER -ASROCK AM3 870 Extreme3 Detto questo girando e girando tra recensioni e trova prezzi.. mi sono interessato a questi due 1 S243HLA | Modello di prodotto acer S243HLA /con trovaprezzi a 190 euro senza spese di spedizione2 GR235Hbmii | Product Model acer GR235Hbmii /con trova prezzi a 214 euro senza spese di spedizione.Voi che ne dite?in quanto a caratteristiche sembrano ok tutte e due ma essendo poco esperto vorrei dei pareri,i più possibili,e sapere anche se con questa configurazione riuscirei a reggere bene la risoluzione indicata nei due monitor.Naturalmente sieti liberissimi di indirizzarmi anche in altre marche e modelli.Aspetto cn ansia i vostri commenti e vi ringrazio in anticipo.

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks