Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Lg ips236v-pn

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lg ips236v-pn

Raga come lo vedete questo monitor? ne leggo molto bene in giro, voi che ne pensate? Li vale 160 euro?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lg ips236v-pn

up, dai nessuno ne sa niente? comunque se no che monitor consigliate allo stesso prezzo (170 spedito)?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allo stesso prezzo c'è l'asus ml 239h, sempre ips.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che non mi piace, il tanto acclamato dell qual'è?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dell U2312HM, sui 200€. I modelli 23'' della LG hanno avuto grossi problemi, li sconsiglio. Per quella cifra la scelta è tra LG IPS226V, Asus ML2229H, Asus ML239H o Dell U2312HM.
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e se non fosse ips che monitor ci sarebbero? mi serve per il gaming vorrei che fosse full-hd e almeno 23-24" e che abbia una buona resa cromatica, possibilmente led per i consumi e che ha un bel design per il resto il budget è 180 spedito.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

uff...anche io ero intenzionato a comprare questo monitor della lg...ma se dite ke dà problemi...lo scarto subito! ma che tipo di problemi hanno dato?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

up

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti.
    Io ho un computer che sto pensando di aggiornare e l'aggiornamento renderebbe il mio monitor (che mi serve con onore da anni) obsoleto.
    Il mio monitor attuale è un 19'' 4/3 con tempo di risposta 8ms. Precisamente si tratta di questo.

Ora ho trovato il monitor LG IPS 226V-PN a 140 euro+spedizione e vorrei sapere:
    - se quel PN significa qualcosa di specifico e se esistono due versioni del monitor (una con "pn" e una senza);
    - se il monitor è adatto ad un uso gaming/internet
    - se funziona in fullHD senza problemi
    - se un passaggio dagli 8ms del mio attuale monitor (del quale in utilizzo gaming sono comunque soddisfatto) ai 6ms dell'LG potrebbe significare una migliore resa video
    - avendo un 19'' 4/3 sono abituato a certe dimensioni: passando ad un 21,5'' come l'LG le dimensioni in altezza cambiano sensibilmente?

Grazie a tutti dell'attenzione!
    Tutto, ma proprio tutto, su "Mai dire TV" all'indirizzo: http://www.maidiretv.info

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avendo provato un Dell che in pratica ho stesso pannello dell'LG... mbhu per giocare mi sembra che a quella cifra si prendano monitor LED più veloci...

L'IPS ha senso se vedi film in camera... eviti di impazzire a inclinare il monitor per vedere il film per bene... ma se ci stai avanti... a cosa ti serve avere dei super angoli di visuale?

IPS per me sono forse ancora troppo lenti come monitor... mbhu... questa la mia personalissima impressione...
    CPU = Intel Q6700 @ 3.4Ghz; Diss. = CoolerMaster Hyper 212+; RAM = Corsair Dominator PC8500 2x2Gb @ 1066Mhz 5-5-5-13; MB = Asus P5K SE/EPU; VGA = Sapphire HD 5850 1GB Extreme Edition; HD = Hitachi 250Gb ATA, Samsung 500Gb SATA2, Barracuda 500GB SATA2; ALI = LC 600W; CASE = Aplus Seenium

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albero78 Visualizza Messaggio
    - avendo un 19'' 4/3 sono abituato a certe dimensioni: passando ad un 21,5'' come l'LG le dimensioni in altezza cambiano sensibilmente?

Grazie a tutti dell'attenzione!
    Dovresti puntare ad almeno un 23, sempre full hd, che è alto più o meno come un 19 4/3, e ha la stessa risoluzione verticale (circa, 1080 contro 1024). Qui puoi fare tutte le comparazioni che vuoi TV Calculator

Vi invito di nuovo tutti a visitare l'elenco che ho creato: già solo leggendo troverete il modello giusto per voi, se poi avrete comunque domande, è meglio scrivere li, che aprire ogni volta un thread diverso (per chiedere alla fine info sugli stessi modelli, e fare le stesse domande).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

magari se cagaste 5 secondi quello che scrivo io (creatore della discussione) capireste che non cerco solo ips (tutti bravi a consigliare quei 5 monitor ips esistenti o a dire dell è il meglio dell è il meglio) e ho chiesto anche se conoscete qualche monitor buono da 23 pollici in su per un massimo di 160 euro.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è modo e modo con cui rivolgersi...

Io sono entrato per dire la mia su IPS, in quanto ho qualcosa da dire al riguardo (il titolo e il primo post chiedono questo), e ti sto facendo anche un favore a rispondere... Se tu a metà avanzi la possibilità di valutare altro...

Citazione Originariamente Scritto da Syrio Greysword Visualizza Messaggio
    e se non fosse ips che monitor ci sarebbero?
    Non mi pare che da come scrivi escludi gli IPS...

Cosa volevi dire? Che il mio commento non ti serve più? Se cerchi altro... chiedi ai moderatori di chiudere qui e apri una altro thread...

Ma tu guarda se uno da una mano con una sua opinione... e si deve anche sertire rispondere in un certo modo...
    CPU = Intel Q6700 @ 3.4Ghz; Diss. = CoolerMaster Hyper 212+; RAM = Corsair Dominator PC8500 2x2Gb @ 1066Mhz 5-5-5-13; MB = Asus P5K SE/EPU; VGA = Sapphire HD 5850 1GB Extreme Edition; HD = Hitachi 250Gb ATA, Samsung 500Gb SATA2, Barracuda 500GB SATA2; ALI = LC 600W; CASE = Aplus Seenium

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non era riferito a te in particolare però l'ho chiesto e al solito devo ripetere le cose 2 o 3 volte prima che mi si dia ascolto poi mi scasso anche e già oggi non sto in giornata bellissima figuriamoci se devo mettermi a scrivere 30 volte la stessa cosa, per carità accetto ogni aiuto, il tuo è stato anche il più chiaro dato che è un parere personale e non solo una ripetizione delle caratteristiche riportate sui siti o recensioni fatte da testate professionali o meno. Però il topic in ogni caso è mio e io decido cosa è e cosa non è in topic e come ho chiesto prima vorrei sapere se esistessero altri monitor non ips anche adatti a giocare e con una buona resa d'immagine, poi mi girano anche perchè io chiedo un consiglio su un monitor e mi si dice che il dell è meglio e io dico grazie.... però non ho chiesto un monitor da 200 euro ma uno da 170 se no son capace anchio di studiarmi il compitino e dire e fare.... ma finiamola qua, se qualcuno ha da consigliarmi un monitor ips o no per giocare e guardare film su un massimo di 160 bene se no ciccia e mi arrangio.
    Ultima modifica di Skvll117; 16-01-2012 alle 17:04

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si ok ma pensa a questo.

Trovo un thread di 10 pagine. Alla 9° pagine cambi idea su quello scritto nel primo... se io leggo il titolo e su quello ti posso aiutare, leggo il primo post... e ti posso aiutare... allora rispondo! Non sto a leggermi 10 pagine di risposte! Dico la mia aggiungendo magari ad altre valutazioni!

Il post ti chiama LG ips236v... mica posso pensare che a metà vuoi anche altre risposte...

Tra i normali LED non so... in tanti hanno questo monitor e ne parlano bene... ma mai visto in azione... non saprei dirti come va ingame! Cerca qualcuno nel forum che lo ha e fatti fare una recensione... a volte basta spiare nella configurazione hardware degli utenti per trovare i loro monitor e chiedere consiglio!

samsung syncmaster s22a350h

Vedi un po'... dicono che per i giochi va molto bene... ma sono sempre recensioni...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)