Salve a tutti,
Come da titolo mi serve aiuto per la scelta di un monitor e visto che in materia non sono molto ferrato, mi affido a voi
Budget... uhm... boh <.< un buon rapporto qualità prezzo... diciamo 200€ va... poi fate un po' voi
Utilizzo principale gaming... poi qualche video in streaming
Leggendo qua e la, mi sembra di capire che il 3D sia ancora un po' acerbo, quindi non m'interessa
Risoluzione che uso... non lo so... quella che capita... fate conto che ho un monitor a tubo che ha circa 10 anni...e deve andare in pensione
Pollici... uhm boh .-. lo tengo sulla scrivania, alla distanza di circa 80 cm... che dite va bene un 24"?
Fra poco, tempo permettendo, vorrei buttare su Skyrim *.* quindi un monitor su cui si veda bene
Il monitor vecchio ha il problema che la luce della finestra gli fa riflesso... ci sono monitor che ovviano a questo problema?
Di marche ho sentito parlare bene di Samsung e LG poi boh... ma per me una vale l'altra, fate voi
Vi posto le specifiche del mio pc:
i5 2500k
GA-Z68A-D3H-B3 Gigabyte
Ati radeon sapphire HD6850
Pro87+ enermax
DDR3 Corsair cmp4gx3m2a1600c8
Secondo voi c'è da fidarsi ad ordinarlo in internet? O è meglio prenderlo in un negozio fisico?... non vorrei il corriere me ne portasse 2...
Aspetto ansioso consigli... Grazie a tutti![]()

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks

non chiedete per pm cose che sono semplici da risolvere(=