salve a tutti visto ke non sono un esperto kiedo consiglio a ki sa piu di me.
ho letto moltissimo sul dell u2711 e ero propio intezionato a prederlo solo ke ho avuto un contrattempo venerdi e ho rimandato ieri leggento atre informazioni sul prodotto scopro l esistenza del hazro molto simile all apple ke pero non mi ha convinto molto per i seguenti motivi:
1l harzo e retroilluminazione a led penso ke sia un egde e a led solo nella cornice del monitor (sono informato su questa cosa ke questa estate ho aquistato un tv philips serie 9000 led pro cioe full led con dietro un pannelo a led per illuminare lo skermo e infatti e molto piu spesso di altre tv retoilluminate a led egde come per esempio un samsung utra slim ke ho visto costa come il mio philips ma veramente qualita video bassisima)quindi vorrei sapere se queta tecnologia sia migliorata seno penso ke il dell u2711 sia superire come grafica?
2lo skermo lucido non fa riflessi?lo so e molto piu bello di estetica ma non mi interessa molto il dell e opaco con l antiriflesso.
3harzo e una marca affidabile come la dell?qualcuno di voi lo aquistato bisona comprarlo su un sito britannico sono affidabili?
4comprando uno di questi due skermi e neccesario fare la calibrazione o serve solo per specifici programmi grafici?
grazie in anticipo spere ke riuscirete a kiarirmi le idee auitarmia scegliere il monitor migliore ciao!

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks