Vorrei acquistare un monitor full Hd da 27 pollici. Possibilmente spesa massima inferiore o uguale a 300e. Come marca mi piace molto samsung ma vanno bene anche altre. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Vorrei acquistare un monitor full Hd da 27 pollici. Possibilmente spesa massima inferiore o uguale a 300e. Come marca mi piace molto samsung ma vanno bene anche altre. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Monitor LED 27" Samsung S27A550H FullHD 300cd/m² 2ms VGA HDMI Black 270 euro
Iiyama ProLite B2776HDS-B1 è probabilmente uno dei migliori TN 27" pollici fino a 300 €, se non il migliore. Ha bassissimi tempi di risposta, quindi adeguato nei giochi, immagini ben contrastate grazie a un livello del nero piuttosto contenuto, gli angoli di visione sono sopra la media per essere un TN (ovviamente non ai livelli di un IPS), anche come colori non è male, sia a livella di copertura dello spazio colore sRGB, sia come scostamento dai valori (deltaE).
Prese DVI, HDMI, VGA, base regolabile, persino casse integrate (ottimo come compagno di console e decoder DTT)
Ampiamente sotto ai 300 € online.
Alternativa: LG E2770V. Va altrettanto bene (tranne nei giochi).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)