Salve ragazzi, dopo aver inopinatamente acquistato insieme al mio nuovo pc un monitor samsung 21,5'' fullhd con solo uscita vga(ed inoltre senza tasti per le regolazioni sulla cornice) fortunatamente me lo son fatta sostituire (a costo 0) con un bell'asus (sempre 21,5'' 1920x1080 fullHD retroilluminato a LED) provvisto di uscite VGA, DVI e HDMI, tasti di regolazione sulla cornice e casse audio integrate...
Volevo chiedervi: il miglior collegamento con la scheda video è tramite la porta DVI o HDMI?Ci sono differenze sostanziali o è all'incirca la stessa cosa come qualità? Lo chiedo anche perchè il cavo DVI è compreso nella confezione, mentre il cavo HDMI me lo dovrei procurare a parte. Inoltre è presente anche il filo per il collegamento audio (casse integrate)...in tal caso basta inserie il cavo nell'apposito buco dietro il monitor e nel buco verde chiaro audio della scheda madre sul retro del PC?
Scusate queste domande all'apparenza banali ma non sono certo un'esperta, se pensate poi che razza di monitor scrauso mi ero andata a prendere...Ci tengo a sottolineare che non volevo nulla di speciale (costo poco più di 100 Euro), solo un buon monitor 21,5'' fullHD retroilluminato a led per il mio nuovo PC e la mia nuova schedozza...
Ah, il vecchio monitor era questo...
S22A100N - PANORAMICA | SAMSUNG
Mentre questo è il nuovo...
ASUSTeK Computer Inc. - Display- ASUS VE228H

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks
(ed inoltre senza tasti per le regolazioni sulla cornice) fortunatamente me lo son fatta sostituire (a costo 0) con un bell'asus (sempre 21,5'' 1920x1080 fullHD retroilluminato a LED) provvisto di uscite VGA, DVI e HDMI, tasti di regolazione sulla cornice e casse audio integrate...
Ci sono differenze sostanziali o è all'incirca la stessa cosa come qualità? Lo chiedo anche perchè il cavo DVI è compreso nella confezione, mentre il cavo HDMI me lo dovrei procurare a parte. Inoltre è presente anche il filo per il collegamento audio (casse integrate)...in tal caso basta inserie il cavo nell'apposito buco dietro il monitor e nel buco verde chiaro audio della scheda madre sul retro del PC?
, 1 GB di Ram, Scheda Video Ati X1650 Pro 512 MB AGP
Per il nuovo PC vedi spazio sotto l'Avatar...
)