salve a tutti....invista dell'aquisto di una compagna alla mia gtx580....ho il desiderio di aquistare un monitor a 120hzproprio per non limitarle...qualcuno me ne consiglia uno di ottima qualità???budget 350euro
salve a tutti....invista dell'aquisto di una compagna alla mia gtx580....ho il desiderio di aquistare un monitor a 120hzproprio per non limitarle...qualcuno me ne consiglia uno di ottima qualità???budget 350euro
avavo pensato al benqxl2410t
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:53 ----------
o all'asus vg236h
---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 10:56 ----------
o anche l'acer gd245hq
l asus è ottimo, sia il modello lcd che a led...e può impostare il 120hz in modalità 2d,cosa che se non sbaglio,non tutti fanno
p.s. non uppare piu di una volta al giorno.
scusa l'ignoranza...ma che cambia tra lcd e led???e poi siccome non mi vadi spendere di piu per una cosa che non uso come il 3d..che ne pensi dell'acer??
tutti gli schermi a 120hz sono per il 3d ;-)
lcd e led cambia il metodo di illuminazione dello schermo...
se ti interessa solo il 120hz prendi pure quell asus, ce l ha il mio amico e va benone...
dell acer non ne ho sentito parlare benissimo...però aspetta qualcuno piu preparato di me...
ok prenderò l'sus..ma è un 27 pollici??
sono ignorante in materia mi sembra che ogni monitor supporta o il 3d nvidia o amd... quindi controlla, cmq l'asus supporta nvidia![]()
no è 23 o 23,6 pollici.
perfetto....ordinato
Scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema....
Cioè, comprando l'asus vg236h potrei sfruttare i 120Hz anche in 2D ?e poi altra domanda, potrei usare il 3D della AMD ? (avendo una hd6970€
Per il 3d della amd no dato che il monitor è 3dvision e quindi solo ed esclusivamente nvidia. Per i 120hz in 2d penso si possa fare a patto di avere una scheda video abbastanza potente da tirare i 120fps altri dubito noteresti differenze da un normale monitor a parte la "velocità".
non ho capito bene questa cvosa..il monitor è 120hz???o no
il vg236h si....
ok ordinato
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
ma è led o lcd??
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
perchè ci sta il vg236he e il vg236h
il vg236h è fornito con il kit 3d nvidia mentre il vg236he no..
Il pannello è lcd
P.S: Occhio che è glare!
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)